Aurora Ramazzotti ed i tratti orientali, mamma Michelle ha spiegato il motivo

Michelle Hunziker spiega il perché sua figlia Aurora Ramazzotti abbia dei tratti orientali. Ecco svelato il motivo. 

 

Aurora Ramazzotti è la figlia avuta da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ormai diventata adulta, Ramazzotti ha avviato una carriera nel mondo della tv e della radio. Sua mamma, invece, continua a macinare successi con la conduzione di All together now affiancata a quella di Striscia la notizia.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ad un evento – Getty Images

Michelle Hunziker ha altre figlie avute dall’attuale marito, Tomaso Trussardi: Sole e Celeste. Ma sono in molti a chiedersi come mai Aurora Ramazzotti abbia tratti orientali se suo padre e sua madre non ce l’hanno. Ecco svelato il motivo e a dirlo è proprio sua mamma Michelle Hunziker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti spiazza tutti ed esce allo scoperto: “Una sofferenza…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, la difficile situazione che la perseguita: “Danno addosso a prescindere”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti sanguinante | Fan preoccupati, ecco cosa sta succedendo

Michelle Hunziker spiega perché sua figlia Aurora Ramazzotti ha i tratti orientali: ecco svelato il motivo

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker – Getty Images

Michelle Hunziker sulle storie del suo profilo ufficiale di Instagram il motivo dietro i tratti marcatamente asiatici della figlia: “Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici? Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi. Abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti”.

In poche parole, il mistero è presto svelato: Aurora Ramazzotti ha i tratti orientali perché alcuni antenati provengono dall’Asia. Ed, infatti, anche se non così accentuati, anche mamma Michelle Hunziker presenta tratti simili.

Spesso entrambe sono finite al centro dell’attenzione mediatica e il bodyshaming su Aurora Ramazzotti è sempre stato frutto di sofferenza per la figlia di Eros Ramazzotti. I fisici delle due sono stati accostati molte volte e ciò ha generato frustrazione nella ventenne perché giornali e paparazzi si sono accaniti su di lei con l’accusa che non fosse come sua madre. Inoltre, non si è mai tirata indietro quando c’è da parlare di questioni scomode, ma importanti da affrontare, come il cat-calling. Anche in questo caso ha diviso il pubblico, perché c’è chi la accusa di visibilità e chi è d’accordo con lei.