Federica Nargi, la sfuriata contro le insinuazioni: “E’ una malattia, è grave…”

La bellissima Federica Nargi si infuria contro le insinuazione e fa delle affermazioni: ecco cosa è successo

Federica Nargi, classe 1990, è una modella, showgirl, conduttrice e attrice televisiva, conosciuta al pubblico per essere la velina mora del tg satirico più importante e noto della televisione italiana, Striscia la notizia insieme alla collega Costanza Caracciolo. Ha fatto parlare molto la sua storia d’amore con l’unico amore della sua vita, conosciuto appena diciottenne Alessandro Matri da cui nasceranno due figlie, Sofia e Beatrice.

 

Fede sorride
Curiosità (foto web)

Ella nasce a Roma e, dopo aver frequentato sin da piccola una scuola di danza, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tanto che, nel 2007, ella si è classificata all’undicesimo posto del concorso Miss Italia, dopo aver vinto la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella. Solo un anno dopo, ha partecipato, nella categoria more, al programma Veline, trasmesso in onda su Canale 5, aggiudicandosi il primo posto insieme alla collega Costanza Caracciolo e furono citate veline per quattro edizione consecutive, precisamente dal 2008 al 2012.

Terminata l’esperienza a Striscia la notizia, prenderà parte a diversi programmi fra cui la prima edizione del reality show Pechino Express, il l talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7d  condotto da Simone Rugiati,  Colorado … a rotazione! in qualità di conduttrice e, per ultimo Tale e Quale show.

La bellissima showgirl dal 2009 è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri e subito un vero e proprio colpo di fulmine tra i due tanto che ella ha raccontato in un’intervista a Corriere della Sera: “Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo… perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto”. 

Ella è stata accusata dai social e questa l’ha fatta infuriare molto.

LEGGI QUI>Enrico Ruggeri e la terribile esperienza su un jet: “Andò a sbattere contro una scogliera…”

LEGGI QUI>Anna Oxa, il dramma che le ha cambiato la vita: “Uno di quei dolori cosi forti…”

Federica infuriata contro il web

Fede mare
Infuriata (foto web)

Ormai il web è diventato per i personaggi famosi una vetrina per mostrare la bellezza e la quotidianità e alcune persone non si risparmiano dal dover dire la loro ad ogni costo; questo atteggiamento ha fatto infuriare molto l’ex velina di Striscia la notizia, Federica Nargi, accusata dai cosiddetti haters di essere anoressica.

Ella ha dovuto rispondere con una foto e una lunga descrizione gli haters che si sono permessi di giudicarla e ha scritto: “Non ho mai voluto cancellare commenti negativi sui miei profili, aldilà di quelli volgari. Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti. Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia.
Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso”. 

Ha poi aggiunto: “sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire. Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie. Non è qualcosa su cui scherzare, non è un offesa o un giudizio. A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili persi, non combatto quotidianamente contro un’ossessione. Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari.. e vi assicuro che per me sono meglio due chili in più che due in meno”.