Paolo Bonolis, costretto ad una scelta improvvisa: “Mi massacrarono”

Paolo Bonolis costretto a fare una scelta improvvisa che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Paolo Bonolis, classe 1961, nasce a Roma ed è uno dei volti più apprezzati e amati dl pubblico, noto per condurre alcuni programmi di successo come Ciao Darwin, Avanti un altro e Chi ha incastrato Peter Pan e per aver vinto il Guiness dei primati per il maggior numero di parole di senso compiuto pronunciate in un minuto, precisamente 332 in 60 secondi. Egli è figlio unico di Silvio Bonolis, che trasportava burro ai mercati generali e Luciana che lavorava come segretaria in un’impresa di costruzioni. Si laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti e successivamente rivelerà che avrebbe imparato girando il mondo per tre mesi piuttosto che in tre anni di qualifica professionale.

 

Paolo mano sulla guancia
Curiosità (foto web)

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 1980 con il programma per ragazzi 3, 2, 1… contatto!, e, nel 1996, torna in Mediaset con il programma Tira & Molla programma ideato da Corrado e condotto con Laurenti e Ela Weber, che ha riscosso un buonissimo ascolto. Successivamente prosegue la sua attività da conduttore tornando in Rai, con il programma I cervelloni, esperienza ripetuto con molto successo anche nel 1995 e 1996. Nelle estati del 1994 e 1995 ha presentato sempre per Rai 1 lo show Beato tra le donne, con la collaborazione di Martufello.

Non tutti sanno che Bonolis in passato ha avuto problemi nel linguaggio, tanto che da piccolo ha sofferto di balbuzie e in un’intervista ha rivelato di metterci davvero tanto per finire una frase durante le interrogazioni. Ma nel 2010, l’uomo si è aggiudicato il Guiness dei primati per aver pronunciato in un solo minuto il numero più alto di parole, cioè 332. 

Egli oggi è legato a Sonia Bruganelli che si sta cimentando in una nuova esperienza da opinionista nella nuova edizione del Gf Vip, diventata sua moglie nel 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide ed Adele.

Il conduttore ha fatto una rivelazione circa il suo passato che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI QUI>Laura Torrisi ed il dramma della malattia: “Ennesima battaglia”

LEGGI QUI>Dayane Mello, l’assurda esperienza in un reality in Brasile | Presunte molestie in diretta tv

La rivelazione di Paolo Bonolis

Paolo mano alla gola
Rivelazione (foto web)

Paolo Bonolis oltre essere un bravissimo conduttore di programmi di successo come Ciao Darwin ed Avanti un altro, ha deciso di raccontarsi in un libro dal titolo Perché parlavo da solo, rivelando alcuni dettagli contenuti nel suo libro.

Ha raccontato i suoi esordi in televisione affermando di aver voluto creare si, un giovo a premi, ma divertente: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Oggi il conduttore si gode il suo successo con i suoi programmi che hanno fatto la storia della tv dei nostri tempi.