Katia Ricciarelli, la dura sfuriata in diretta: “Ma come vi permettete!”

Una Katia Ricciarelli scatenata. La donna è stata protagonista di una vera e propria sfuriata durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’

Non si può certo dire che questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ sia cominciata in sordina, o con toni particolarmente pacati. Sono passate poche settimane dall’inizio del programma, eppure sono già tantissime le dinamiche che si stanno sviluppando e che vedono proprio gli inquilini protagonisti. Il tutto, ovviamente, legato ad intrecci creati anche con lo zampino della redazione, che prova a smussare un po’ gli angoli anche attraverso qualche gioco durante la settimana. Il tutto, poi, viene riversato durante la puntata serale, e se ne vedono di tutto i colori.

 

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (web source)

Tra i protagonisti dell’ultima puntata c’è stata senza dubbio Katia Ricciarelli, e non potrebbe essere altrimenti. Una delle donne più influenti nel mondo della lirica, rappresentante straordinario nel nostro paese nel mondo, alla fine ha deciso di mettersi in gioco proprio entrando nella casa più spiata d’Italia. Grande personalità, quella della Ricciarelli, che evidentemente difficilmente si piega ad alcune dinamiche di gruppo, soprattutto quelle sviluppate dallo stesso ‘Grande Fratello’.

Cosi, durante la settimane, la Ricciarelli ha mostrato grande risentimento nei confronti di Clarissa Selassié, rea di averla definita ‘ottusa’ nell’ambito di un gioco che prevedeva di associare degli appellativi ai componenti della casa. Nella serata di ieri, però, sono emersi altri due nomi che hanno dato lo stesso appellativo a Katia: Tommaso Eletti ed Alex Belli.

LEGGI ANCHE >>> ‘GfVip’, Katia Ricciarelli nella bufera | Arriva lo stoccata di Malgioglio

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, la rivelazione clamorosa: “Ho tentato il suicidio, colpa di…”

Katia Ricciarelli, sfuriata in diretta al ‘Grande Fratello Vip’

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (web source)

Cosi la nota cantante classe ’46, una volta scoperti i nomi di quelli che l’hanno offesa dandole quell’appellativo che proprio non le va giù, ha preso parla durante la diretta serale, mostrando tutto il suo risentimento soprattutto contro Alex Belli (che si è prontamente scusato), rendendosi protagonista di una vera e propria sfuriata contro i componenti della casa di Cinecittà.

Ma come vi permettete?!”, ha sbottato in diretta la Ricciarelli, che ovviamente ha puntato il dito soprattutto contro i noti tre che hanno utilizzato il termine ‘ottusa’. Tutti, a cominciare da Belli, si sono alla fine scusati, con la Katia che dopo un primo momento di grande risentimento, ha apparentemente acquisito nuovamente la calma. Da capire, ora, cosa avverrà nelle prossime ore.