Amedeo Goria, stavolta la figlia Guenda non ci sta | Ramanzina in diretta

Per Amedeo Goria le acque sono ancora turbolente. Dura ramanzina da parte della figlia Guenda, il tutto in diretta

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è cominciato ormai da qualche settimana, e sono già tante le dinamiche del gioco che si stanno sviluppando in questo avvio di programma. Il tutto sempre monitorato attentamente da Alfonso Signorini, che già in questi primi giorni è intervenuto diverse volte per risolvere alcune spigolose questioni venutesi a creare prontamente tra gli inquilini.

 

Guenda Goria
Guenda Goria (web source)

Tra i protagonisti più discussi di questa prima parte c’è di sicuro Amedeo Goria, giornalista famosissimo nel mondo della televisione che già lo scorso anno si era avvicinato al programma. Si, perchè nella scorsa edizione sono state Guenda Goria (sua figlia) e Maria Teresa Ruta (sua ex compagna) ad entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.

E cosi, a distanza di un’edizione, è toccato proprio al buon Amedeo farsi valere tra le mura di Cinecittà. Subito, però, il cronista è finito al centro delle polemiche: a creare chiacchiericcio mediatico, infatti, l’approccio con alcune delle donne nella casa, tra cui Ainett Stephens e Francesca Cipriani. Il tutto è stato messo sotto i riflettori anche dallo stesso Signorini, vista anche l’eco mediatico avuto sui giornali. Nelle ultime ore è arrivata la ramanzina in diretta da una parte di una componente della famiglia di Amedeo.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria ed il dolore portato dentro per anni: “Avevo paura non mi volessero più”

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria e drammatica situazione a causa della figlia Guenda: “Stato d’ansia e prostrazione”

Guenda Goria bacchetta Amedeo in diretta

Guenda Goria
Guenda Goria (web source)

Durante l’ultima puntata, infatti, ha fatto il suo ingresso (temporaneo) nella casa proprio Guenda Goria, figlia di Amedeo che come detto lo scorso anno mise piede nella stessa cosa per diventare in poco tempo una delle protagoniste del programma. Anche lo scorso anno fu subito chiara la grande personalità della piccola Goria. Ieri ha deciso di incontrare papà Amedeo per una vera e propria ramanzina in diretta.

Il tutto, ovviamente, legato proprio alla polemica esplosa all’esterno della casa e riguardante gli atteggiamenti di Amedeo all’interno: “Sai quanto ti amo, ma sono qui per parlarti. I tuoi atteggiamenti sono risultati insistenti e hanno offeso la sensibilità di alcune donne a casa e vorrei che chiedessi scusa“, le parole di Guenda che ha cosi chiesto a suo padre di prendere consapevolezza di quelli che sono stati i suoi comportamenti.