Ricordate l’ex velina Veridiana? Ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto

Cosa fa oggi l’ex velina Veridiana Mallmann? Ecco cosa fa ora la modella brasiliana.

 

Veridiana Mallmann è stata una velina del celebre programma di Striscia la notizia, in onda su Canale 5 ed ideato da Antonio Ricci. Fu chiamata per sostituire per pochi mesi Thais Souza Wiggers, che restò incinta di Teo Mammuccari. All’epoca Mallmann faceva la modella.

Veline
Veline di Striscia la notizia, Veridiana Mallmann e Melissa Satta (foto presa dal web)

Al suo fianco c’era la velina mora Melissa Satta, diventata oggi una showgirl affermata in Italia. Ma che fine ha fatto Veridiana Mallmann? Sono passati anni, perché era il 2008 quando ha percorso il bancone del programma più irriverente della tv. Vediamo ora come sta e cosa fa nella vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Melissa Satta, ecco la sua migliore amica: è una showgirl della quale si sono perse le tracce

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’ex velina Thais e la separazione con Teo Mammuccari: ecco i motivi della rottura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Abbiamo detto Si: l’ex velina si è sposata in gran segreto, ecco di chi si tratta

Cosa fa oggi Veridiana Mallmann? Ecco che fine ha fatto l’ex velina bionda di Striscia la notizia

Veridiana Mallmann
Veridiana Mallmann (immagine presa dal web)

Striscia la notizia ha dato lustro a molte veline, che con il passare degli anni sono diventate personaggi dello spettacolo. Tra i nomi più illustri, si ricordano Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Federica Nargi, Costanza Caracciolo e molte altre. Veridiana Mallmann non ha ora la stessa risonanza mediatica, ma ha un lavoro che le permette di vivere bene. La modella brasiliana di origini tedesche ha, infatti, cambiato totalmente la sua vita ritirandosi dalla mondanità.

Il tutto è partito dall’incontro che le ha cambiato la vita, quello con l’imprenditore Simone Giancola, con il quale ha aperto un’azienda di autoabbronzanti. Ed ora l’ex velina si dedica anima e corpo all’attività di famiglia che le permette entrate stabili. Tuttavia, Mallmann ha ammesso di provare una certa nostalgia rivedendosi sul bancone più famoso d’Italia, ma non le manca ed è felice della sua scelta oggi.

C’è da ricordare che la modella in passato ha partecipato ad un’edizione dell’Isola dei famosi. Ma si tratta dell’ultima apparizione pubblica perché successivamente, complice l’amore trovato, ha deciso di cambiare totalmente la sua vita. Ora vive serenamente la sua vita lontana dai riflettori. Anche sui social preferisce tenere il suo account privato selezionando accuratamente i suoi followers.