Flavia Vento, l’inizio della terribile esperienza: “Ho iniziato a bere per non pensare…”

Flavia Vento ha raccontato della sua terribile esperienza con l’alcool: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Flavia Vento, classe 1977, è una showgirl ed ex modella italiana nota per la sua splendida e brillante carriera passata dal ruolo di valletta, a numerosi spot e per la sua chiacchierata vita privata finita spesso al centro delle pagine del gossip. Ella nasce a Roma e dopo aver conseguito la maturità linguistica, intraprende la carriera da modella a Milano e Parigi.

 

Flavia vestito rosso
Curiosità (foto web)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia con la sua partecipazione a diversi spot come Ferrero Rocher e Neutro Roberts ma la notorietà mediatica arriva grazie al programma Il lotto alle otto nel 1999, nella quale interpreta la Fortuna e successivamente grazie a una pubblicità del caffè Lavazza, dove compare insieme a Riccardo Garrone e Tullio Solenghi. Nello stesso anno  l’edizione italiana di Playboy le dedicherà un servizio e la copertina del numero di maggio.

Successivamente la sua partecipazione nel programma Libero la rende conosciuta proprio per interpretare la “valletta sotto il tavolo”, ossia rimanere chiusa per tutta la puntata gabbia trasparente sotto al tavolino dove Teo Mammucari, il conduttore, appoggia i telefoni che servono per gli scherzi telefonici su cui si basa il programma, uscendo solo per raccontare freddure o cantare in modo stonato. Spesso criticata per essere una persona dotata di poca cultura ma di essere presente al centro dei programmi solo per il suo aspetto fisico ma, d’altro canto alcuni critici analizzano anche la scelta estremizzata dalla presa in giro da parte degli autori del programma nei confronti delle numerose “vallette” presenti in moltissimi programmi.

Flavia non è mai stata sposata ma per tanto tempo ha infiammato le pagine del gossip con l’attore Marco Bentivoglio, proseguendo con il regista Mimmo Colapresti. Ma la storia che fece più scalpore fu quella con Marco Prato che fu coinvolto nell’omicidio di Luca Varani ed ella rivelò che se davvero Marco avesse fatto una cosa del genere la loro amicizia si interrompeva lì.

Dopo la sua partecipazione al Gf Vip ella ha rivelato in una lettera alla contessa De Blanck il motivo per cui aveva iniziato a bere.

LEGGI QUI>‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI>Mara Venier, baci e abbracci con un uomo ma non è Nicola | Esplode il web

Flavia Vento svela il motivo del suo passato alcolismo

Flavia sorride
Il motivo svelato (foto web)

Flavia durante un’intervista al giornale DiPiù ha rivelato i motivi del suo passato alcolismo e di essersi allontanata proprio dall’alcool da circa due anni, confessando di essere finita in un brutto tunnel, argomento delicato per la donna.

Ella ha rivelato di essersi sentita molto ferita affermando di aver cominciato a bere dopo il presunto tradimento da parte del fidanzato scrivendo nella lunga lettera: “L’aver scoperto quel tradimento ha creato nel mio cuore una ferita che ha sconvolto tutta la mia vita”- aggiungendo- “Quel tradimento continuava a crearmi una grande sofferenza. Così ho iniziato a bere per non pensare a quel dolore”.

Adesso ha rivelato di aver chiuso con l’alcool.