Federica Panicucci e lo spaventoso incidente: “Dolore disumano”

Federica Panicucci ha avuto uno spaventoso incidente domestico. Ecco cosa è successo. 

 

Federica Panicucci fa compagnia da anni ai telespettatori italiani di Canale 5 conducendo Mattino Cinque tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì. Ma, la sua carriera è iniziata molto tempo fa, quando da giovanissima partecipa a Portobello su Rai Due. Il successo, però, lo ottiene con Festivalbar, storico programma musicale degli anni Novanta.

Federica Panicucci
Primo piano di Federica Panicucci – Getty Images

Dal punto di vista sentimentale, è stata legata per dieci anni al dj Mario Fargetta, da cui ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Dal 2016 ha una relazione con Marco Bacini.

A Febbraio 2021 la nota conduttrice di Canale 5 ha avuto un brutto incidente domestico. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e come sta ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Panicucci stanca degli attacchi subiti: “Criteri idioti e insensati”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la casa di Federica Panicucci? Un attico con una vista mozzafiato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Panicucci e la grande lotta: “Allentare la morsa dell’ansia…”

Federica Panicucci ha un terribile incidente domestico: ecco cosa è successo nel dettaglio

Panicucci e Bacini
Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini – Getty Images

All’inizio di quest’anno Federica Panicucci ha avuto un incidente domestico: si è ustionata le dita della mano. L’incidente è avvenuto nella sua abitazione, mentre era intenta a cucinare. In particolare, la conduttrice si è fatta male prendendo una griglia cocente. Ecco le sue parole sull’accaduto: “Era incandescente. La pelle non è rimasta attaccata alla griglia…L’ustione è stata bella tosta. Posso dire che ho provato un male disumano”.

Il compagno Marco Bacini sui social ha spiegato la dinamica degli eventi. Lui ha coordinato le manovre di primo soccorso da lontano: “Mi hai chiamato urlando. Io ho fatto il salvavita. A distanza l’ho teleguidata per aiutarla a fare le manovre di primo soccorso”.

Successivamente, Panicucci si è recata in farmacia dove è stata prontamente curata. Ora sta bene, ma lo spavento è stato molto forte. In ultimo, invita tutti a fare molta attenzione in casa, perché gli incidenti domestici possono essere molto pericolosi per la salute e di adoperare tutti gli accorgimenti necessari per stare ai fornelli in totale sicurezza. Ha affermato: “State sempre molto attenti a casa, perché ci possono essere tante insidie. Comunque il peggio è passato”.

Dopo poche settimane le dita della conduttrice sono tornate come prima e ora fortunatamente sta bene, ma la prudenza non è mai troppa.

Impostazioni privacy