Benedetta Rossi, la frecciata del compagno Marco: “Mi stressi, mi sento controllato”

Benedetta Rossi e il duro attacco di suo marito Marco: accusata di essere stressante Ecco i dettagli della vicenda

Benedetta Rossi, è una foodblogger che si è fatta amare dal pubblico per la sua semplicità e per le sue ricette che si avvicinano alla semplicità della famiglia, un elemento a cui Benedetta è molto legata. Tutto è iniziato per gioco e si è trasformato in un vero e proprio successo, in quanto oggi ella fa quello che le piace di più dimostrando di avere un cuore grande. La donna è nata nel 1972  a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo e comincia ad apprendere i piccoli segreti della cucina da sua nonna e sua mamma.

 

Benedetta rossi sorride
Curiosità (foto web)

Ella per poter continuare i suoi studi, da una mano ai due pilastri della sua vita nell’agriturismo di famiglia dimostrando di amare ciò che fa, ma soprattutto di essere una donna semplice e determinata e nel 90 apre un suo agriturismo grazie all’aiuto del marito  Marco Gentili. Sui social decide di creare la pagina “Fatto in casa con benedetta” ottenendo un buonissimo successo, e così dopo poco avviene la svolta: dai social arriva direttamente su canale 33 su Food Network Italia.

Il successo è davvero strepitoso che comincia a collaborare con vari marchi molto importanti fino a pubblicare alcuni libri di cucina per Mondadori tra cui  “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

La foodblogger è legata sentimentalmente a suo marito da oltre dieci anni e hanno rinnovato le loro promesse sulla spiaggia delle Hawaii, infatti in un post Benedetta ha scritto: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”. 

Ma oltre l’amore vi è anche altro: il marito attacca la foodblogger per sentirsi controllato.

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

LEGGI QUI>Marisa Laurito, il dramma che le ha sconvolto la vita: “Ho mollato tutto…”

Benedetta e il duro attacco di suo marito Marco

bene e suo marito
l’attacco (foto web)

La foodblogger è solita pubblicare parte della sua vita quotidiana sui social e benché si rispetti ha parecchi seguaci interessati, non solo alle sue ricette speciali, ma anche agli attimi di vita quotidiana che decide liberamente di postare sui suoi profili social.

In una delle stories Instagram, ella ha intervistato suo marito che afferma che la stessa Benedetta è troppo assillante ovviamente ironizzando sulla questione: “Mi stressi.. mi stai sopra, mi sento controllato e poi mi viene Fame” ed è proprio la foodblogger a controbattere: “è fame nervosa la tua? stasera però vellutata di zucca”.

Impostazioni privacy