Sguardo furbo e capelli a spazzolino, oggi è uno degli uomini più desiderati d’Italia

Da piccolo aveva lo sguardo furbo che lo contraddistingue anche oggi, ma i suoi capelli sono cambiati in maniera visibile. Andiamo a scoprire chi è il personaggio della foto.

Oggi è famoso per essere uno degli uomini più desiderati d’Italia ed è noto a gran parte dei telespettatori del nostro paese. Il suo sguardo è rimasto furbo, ma nel tempo ha cambiato vari look nel taglio di capelli. Si tratta di Stefano De Martino, passato alla storia della tv italiana per aver vinto un’edizione del programma di ‘Amici’, condotto da Maria De Filippi.

 

La foto di Stefano De Martino da bambino (WebSource)

Lui è un ballerino affermato e ormai anche conduttore di diversi programmi in tv. Era il 2009 quando compariva per le prime volte nei palinsesti di Canale 5. Di lì, la sua strada nel mondo dello spettacolo è stata tutta in discesa, divenendo anche un bravissimo attore. Fra i programmi a cui ha partecipato come conduttore ci sono anche quelli della Rai, da ‘Made in sud’, fino alla ‘Notte della taranta’.

Noto ai più anche per il suo matrimonio con la famosa sex symbol Belen Rodriguez, con cui condivide la gioia di un figlio, Santiago. Con lei è stato anche denunciato per aver aggredito alcuni paparazzi, una storia che ha visto la sua conclusione di recente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chi è questo bambino? Sguardo simpatico fin da piccolo, oggi ha catturato migliaia di italiani in tv

LEGGI QUI: Stefano De Martino, addio alla tv | Ora cerca gloria nello sport, ecco quale

APPROFONDISCI ANCHE: Capelli ricci e sguardo vispo, oggi incanta milioni di italiani con le sue canzoni

Le attuali attività di Stefano De Martino

Stefano De Martino in posa per i fotografi
Stefano De Martino ospite al ‘Film festival’ di Venezia (GettyImages)

Il clamore e lo spessore artistico di Stefano De Martino sono oggi indiscussi e le sue recenti conduzioni lo attestano, come  lo confermano le continue richieste che gli arrivano per la partecipazione ad alcuni programmi. Di recente, ha anche mostrato un grande amore per il tennis, sport che sta cercando di insegnare al figlio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, di recente, si sono ritrovati a dover affrontare un processo contro due persone facenti parte della categoria dei paparazzi. La coppia è stata seguita e fotografata in più pose, ma quella imputata è stata lesiva alla persona. Il ragazzo ha reagito e per questo è stato denunciato. Il processo è finito, però. in archiviazione, per il fatto che la showgirl è stata fotografata mentre faceva dei bisogni.

Un’altro fatto spiacevole per il ballerino è quello inerente ad una probabile pubblicità occulta svolta sui suoi profili social. L’antitrust sta seguendo la vicenda, che vede implicata anche l’ex cognata di De Martino, Cecilia Rodriguez.

Impostazioni privacy