Claudia Pandolfi e l’operazione improvvisa | Investita da un paparazzo

La celebre Claudia Pandolfi investita brutalmente: ecco l’ operazione improvvisa che ha dovuto subire l’attrice

Claudia Pandolfi è stata sorpresa in malo modo ed ha vissuto attimi di terrore, la notizia ha già fatto il giro del web ed i migliaia sono stati i fan, che preoccupati, hanno sostenuto sui social la donna.

Claudia Pandolfi

Infatti la bella attrice proprio in queste ore è finita in ospedale, le prime indiscrezioni hanno annunciato che dopo l’incidente Claudia avrebbe riportato alcune gravi contusioni al torace e ben due costole rotte.

Un rientro dalle vacanze molto difficile quello della Pandolfi quindi, che in un attimo si è trovata catapultata via da una macchina che la attendeva sotto casa. Stiamo parlando di un auto di un paparazzo che questa volta ha oltrepassato ogni limmite. Ecco i dettagli.

Claudia Pandolfi: i dettagli dell’incidente

Nonostante le difficoltà del caso sembra già chiaro chi sia stato l’artefice di questo brutto incidente.  E’ stato lo stesso fotografo poco dopo, infatti, ad autodenunciarsi per quello che aveva causato.

Non si hanno ben chiare le dinamiche dell’accaduto, sembra che proprio mentre Claudia Pandolfi stesse rientrando nella sua abitazione ha notato che all’interno di una Nissan Micra scura ci fosse un paparazzo posizionato e pronto per rubare qualche scatto.

L’attrice quindi, accortasi della vicenda, si è avvicinato all’uomo per riavere la memoria fotografia e dopo una accesa discussione il fotoreporter ha deciso improvvisamente di ripartire ed ingranare la marcia per allontanarsi. Proprio in questo momento l’attrice sarebbe rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, il segreto dietro il successo: perché la sua famiglia è cosi ricca?

LEGGI ANCHE ->  Tommaso Zorzi in lacrime sui social, la rivelazione: “Mi sento male…”

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, è irriconoscibile | Lo scatto che ha lasciato i fan senza parole

Dopo l’incidente

Claudia Pandolfi

La scena è stata terrificante, la donna ha perso sangue lungo la strada ed il trascinamento ha avuto una durata abbastanza lunga da causarle seri problemi fisici. Trasportata al Policlinico Umberto I, l’attrice è stata ricoverata per un importante trauma toracico dovuto alla caduta.

Ora la donna, dopo un improvvisa operazione è finalmente fuori pericolo grazie all’immediato soccorso delle forze dell’ordine e del personale sanitari. La vicenda che avrebbe potuto avere un risvolto peggiore è finita come meglio poteva.

Per concludere, il fotografo in questione è Mauro Terranova, lo stesso che fu aggredito già  nel gennaio del 2007 dal cantante Gigi D’Alessio. Ora si sta indagando sul caso.