Veronica Maya, l’incidente che stava per rovinarle la carriera | Messa alle strette

Veronica Maya ha dovuto reinventare la sua carriera dopo un episodio particolare. Ecco cosa è successo.

 

Veronica Maya è una conduttrice che ha lavorato in molti programmi targati Rai. La sua carriera inizia con i programmi sportivi, più precisamente Dribbling e Sabato Sprint. Successivamente, passa a Lo zecchino d’oro, la competizione canora che vede protagonisti i più piccoli. Dopo, la vediamo a Unomattina, Linea Verde, Unomattina estate e in ultimo a Verdetto finale, un nuovo format che tratta casi giudiziari.

Veronica Maya
Veronica Maya alla presentazione dei palinsesti Rai – Getty Images

Dal punto di vista privato, è legata a Marco Moraci e ha tre figli. È stata anche giurata di Miss Italia, la competizione di bellezza più famosa sul territorio nazionale. Dall’anno scorso la vediamo come inviata del programma Ore 14 condotto da Milo Infante. In questi anni ha lavorato anche su Agon channel e il canale Alice.

Ma vediamo nel dettaglio un episodio che ha lasciato il segno nella carriera di Veronica Maya. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ricordate il volto simbolo di Linea Verde? Ecco che fine ha fatto Federico Fazzuoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Marco, marito di Veronica Maya: Ecco chi è e cosa fa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Veronica Maya va a toccare l’argomento piccante: “il miglior afrodisiaco…”

Veronica Maya racconta le sue difficoltà lavorative dopo un episodio: ecco cosa è successo

Veronica Maya
Veronica Maya ad un evento – Getty Images

Il quotidiano Libero racconta un episodio che per Veronica Maya sarebbe stato determinante per la sua carriera. Stiamo parlando di quando nel 2014 la conduttrice di origini sorrentine partecipa come concorrente a Tale e quale show. Durante una performance ha avuto un piccolo incidente: un topless involontario.

Secondo il quotidiano, infatti, sarebbe questo il motivo per cui è stata relegata a ruoli minori e addirittura ad emigrare su altre emittenti. La conduttrice, poi, ha raccontato al settimanale Nuovo: “So di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli”. Insomma, la sua priorità è il benessere psicofisico per sé e per la sua famiglia, a cui non vuole rinunciare, né stare lontano.

Veronica Maya, tuttavia, ora sembra aver ingranato di nuovo dopo il ritorno in Rai. Ha condotto anche alcuni festival andati in onda proprio sulla Rai, quali Marateale – La notte del cinema e Stelle d’argento al cinema italiano, ma anche Musicultura e Nervi Music Ballet Festival. Insomma, Veronica Maya è una conduttrice versatile che conduce programmi che includono le più disparate tematiche con eleganza e professionalità.