Paolo Bonolis, l’attacco frontale che l’ha colpito: “Non si vergogna?”

Paolo Bonolis viene duramente criticato da un suo collega illustre. Scopriamo di chi si tratta nel dettaglio e il perché.

 

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più apprezzati nel panorama televisivo. Ha condotto nel corso di questi anni programmi di successo, come Bim bum bam, I cervelloni, Tira e molla, Ciao Darwin, Il senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan?, Avanti un altro e molti altri. Tra gli altri lavori, spicca anche la conduzione del Festival di Sanremo. Nel corso degli anni ha costruito un sodalizio artistico con Luca Laurenti, fedele compagno di avventura di molti programmi di successo che ha condotto il noto conduttore romano.

Bonolis
Primo piano di Paolo Bonolis – Getty Images

Per quel che riguarda la sua vita privata, è attualmente sposato con Sonia Bruganelli, prossima opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ha cinque figli: Martina e Stefano avuti dal precedente matrimonio e Adele, Davide e Silvia avuti dal matrimonio con Bruganelli.

Ma vediamo ora nel dettaglio chi lo ha criticato per il suo modo di condurre. Ecco di chi stiamo parlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis, conoscete il cognato? Ecco chi è il fratello di Sonia, sposato con una showgirl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Silvio Bonolis, il papà di Paolo: ecco chi era, a lui è dedicato un importante evento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis vuole cambiare tutto: la confessione che ha fatto infuriare i social

Paolo Bonolis aspramente criticato da Pippo Baudo: ecco le parole al vetriolo

Baudo
Pippo Baudo sul red carpet – Getty Images

Pippo Baudo, celebre conduttore televisivo che da anni calca i palchi dei programmi più importanti in Italia ha avuto qualcosa da ridire su Paolo Bonolis e non solo. Nei confronti del conduttore romano, infatti, la critica è posta sul fatto che, secondo Baudo, Bonolis fa sempre le stesse cose. Un’altra accusa mossa è che i suoi programmi sono pieni di volgarità stando a quanto sostiene il conduttore siciliano.

Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo” ha sostenuto Pippo Baudo.

Poi, entra nel mirino delle critiche anche Carlo Conti, celebre conduttore di programmi quali L’eredità, Tale e quale show e I migliori anni. “Leggo che Carlo Conti torna a Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo” sostiene, perché crede sia arrivato il momento di fare nuovi format da offrire al pubblico.