Alessia Fabiani, dal successo come ‘letterina’ all’addio alla tv: ha cambiato vita

Alessia Fabiani, letterina sexy e promettente abbandonò la televisione: dopo tanti anni racconta come sta e cosa fa oggi

Molti tra i telespettatori la ricorderanno, quando entrò nel piccolo schermo era giovanissima ma il suo sorriso genuino e la sua straordinaria bellezza ci misero ben poco a conquistare il pubblico.

Alessia Fabiani

Stiamo parlando di Alessia Fabiani che a lungo è stata una tra le più sexy letterine di “Passaparola”, il celebre programma condotto da Gerry Scotti. Finché non ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi ad altro.

Dopo tanti anni dalla sua sparizione televisiva torna a far parlare di sé ed in una recente intervista rilasciata a “Chi magazine” svela cosa ha fatto dopo la sua uscita di scena. Ecco i dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:-> Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE-> Federica Nargi ed il forte dimagrimento: il motivo svelato ai fan

APPROFONDISCI ANCHE- > Belen Rodriguez, cosa faceva prima del successo? La verità vi lascerà senza parole

Alessia Fabiani oggi

Alessia Fabiani

La Fabiani ad oggi è una dolce mamma, di ben due bimbi che però si trova a crescere da sola. A quanto raccontato da Alessia: “Ho fatto tanti errori, ma loro sono la cosa più bella e giusta che abbia mai fatto“.

Del padre delle bambine non si sa molto, al riguardo la bella showgirl ha semplicemente rivelato: “Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile.

La storia con Fabrizio (Cherubini) è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”.

La separazione dal padre delle sue figlie, come lei stessa ha confermato è stata molto difficile, motivo per cui ancora oggi non si vede in vista nessun nuovo amore affermato. Ma qualcosa trapela: “C’è una persona che mi rende serena, ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira“.

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa invece, Alessia Fabiani adesso si è dedicata al teatro e dopo essere stata una tra le più amate letterine del programma svela: “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle“.