Francesco Monte, il momento duro che l’ha devastato: “Stati d’ansia”

Francesco Monte ha raccontato il momento duro che ha dovuto affrontare e lo ha devastato: ecco di che si tratta

Francesco Monte, classe 1988, è un personaggio televisivo e modello italiano conosciuto e apprezzato dal grande pubblico per la sua bellezza mediterranea e i suoi occhi color cielo ma soprattutto per la sua partecipazione ad uno dei dating show più seguiti tra i palinsesti Mediaset: stiamo parlando di Uomini e donne, storico programma condotto da Maria De Filippi, dove egli si è fatto apprezzare prima come corteggiatore di Teresanna e, successivamente come tronista.

 

PRImo piano Monte
Curiosità (foto web)

Francesco nasce nel 1988 in Puglia, a Taranto ed è proprio nella città natale che trascorre la sua adolescenza insieme a suo papà e a suo fratello Stefano. Dopo essersi diplomato, decide di iscriversi alla facoltà di Economia e, nel frattempo per finanziare gli studi comincia a lavorare come modello e barman. Per lui lo studio è importantissimo, infatti laurearsi è il suo grande sogno e rappresenta anche una promessa fatta a sua mamma, scomparsa troppo presto durante la sua permanenza nel dating di Uomini e donne.

Nel settembre 2012 entra a far parte del cast di Uomini e donne, la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, iniziando prima come corteggiatore di Teressana Pugliese che, al momento della scelta, ha preferito Antonio Passarelli. Ma nella stagione successiva, quando Francesco diventa tronista, nonostante il periodo delicato ricade nella scelta di Teresanna, che ritorna in studio per conquistare il suo cuore.

Conclusa l’esperienza nel dating più famoso d’Italia, partecipa a Forum per poi intraprendere la strada della recitazione e il suo sogno è sempre stato quello di trasferirsi in America all’Actors Studio. Molti registi hanno dei pregiudizi su di lui per il fatto che abbia partecipato a Uomini e donne tanto che in un’intervista ha raccontato: “Non mi piace essere etichettato come un raccomandato. La mia filosofia è che il merito deve precederti e questo che porto avanti”. 

Egli ha dovuto affrontare un periodo buio della sua vita rivelando di aver sofferto di attacchi d’ansia.

LEGGI QUI>Ricordate Nina Senicar? Modella strabiliante, poi è sparita: ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>Luca Zingaretti, l’annuncio che ha sconvolto i fan | Dirà addio per sempre

Francesco Monte e gli attacchi d’ansia

Monte serio
dramma (foto web)

Francesco Monte ha rivelato un piccolo problema di cui ha sofferto in passato dopo la rottura con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, di attacchi d’ansia.

Egli in un’intervista ha rivelato: “Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico. Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Sto prendendo una serie di prodotti che Gianluca Mech mi ha consigliato per riuscire a rilassare il mio io e il fisico”.

Impostazioni privacy