Valerio Scanu e la sfuriata contro Maria De Filippi: “Mi sono sentito preso in giro”

Valerio Scanu dopo anni dalla sua partecipazione confessa: “Mi sono sentito preso in giro”. Ecco la sfuriata contro Maria De Filippi

Ricorderete Valerio Scanu, giovane cantante che parecchie edizioni fa era stato allievo della tanto ambita scuola di “Amici” di Maria De Filippi.  Dopo anni dalla sua ultima apparizione, in una recente intervista a “Tv Talk” parla della conduttrice e padrona di casa Maria De Filippi. E quello che dice lascia tutti senza parole.

 

Valerio Scanu

Quello che nessuno si aspettava è accaduto: un rapporto che sembrava intenso e complice si è rivelato rancore. Cosa è successo fino ad oggi non è stato chiaro, l’unica cosa che alcune indiscrezioni avevano rivelato è che la vicenda risale al 2015.

Anno in cui Scanu era pronto per la partenza verso l’Isola dei Famosi che lo ha visto a lungo concorrente. Secondo quanto racconta il diretto interessato, l’artista non era convinto riguarda la sua partecipazione all’isola e dichiara che sia stata proprio la De Filippi a convincerlo. Cosa potrebbe essere andato storto?

GUARDA ANCHE -> Amadeus, il disturbo che lo tiene sotto scacco | Ha raccontato tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beppe Vessicchio, che stoccata a Maria De Filippi: “Non produce più niente”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Jolanda, figlia di Francesco Renga? Sembrano la fotocopia l’uno dell’alt

Valerio Scanu: rivelazione

Valerio Scanu

Stando a quanto dichiarato dal giovane cantante, Maria avrebbe promesso di dargli un aiuto musicale in cambio, aiuto che non è mai arrivato: “Quando ho fatto i casting per l’Isola dei Famosi non ero molto convinto, finché non mi ha chiamato Maria dicendomi: “Tu fai l’Isola, poi ti aiuto io a riprendere la tua carriera artistica per bene!.”

Quindi dopo l’Isola sarei dovuto andare ospite al serale. Ma poi: “Eh, sai, purtroppo hanno già chiuso il cast”, mi disse, “Sai, non decido io!”. Lì mi sono fortemente sentito preso in giro”, dichiara Valerio Scanu.

Le ho mandato un messaggio con su scritto “Non ti smentisci mai!”, perché non era la prima volta che succedeva una cosa del genere…” ha spiegato Valerio al programma di Rai Tre, dichiarando inoltre di essere stato diffidato qualche giorno fa dal nominare “Amici”.

Oggi Scanu è impegnato con il programma “Ballando con le stelle” ma in un recente post sui social non si ferma ed ha rivelato: “Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla ha scritto tra le tante cose l’ex naufrago innalzando la polemica ed il supporto del suo pubblico.

ro