Ricordate Nina Senicar? Modella strabiliante, poi è sparita: ecco che fine ha fatto

La bellissima modella Nina Senicar è finita nel dimenticatoio ma oggi cosa fa? ecco i dettagli e le curiosità

Nina Senicar, classe 1985, nasce a Novi Sad ed è una bellissima modella, attrice e showgirl serba conosciuta per essere stata velina al fianco di Ezio Greggio e per la sua bellezza strabiliante che ha colpito tantissimi spettatori. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi programmi fra cui L’isola dei famosi, Stile Libero Max, Ja volim Srbiju e Mettiamoci all’opera.

 

Nina seria
Curiosità (foto web)

Nel 2009 si è laureata all’Università Bocconi di Milano in Management della Cultura, Arte e Spettacolo con 108/110 e in precedenza la bellissima Nina aveva vissuto in Serbia insieme ai suoi genitori, papà Goran e mamma Slavica. Oltre agli studi e al dottorato conseguito successivamente dopo la laurea, ella si è sempre dedicata alla moda e alla sua attività da modella.

Nel corso degli anni è stata modella e testimonial per diversi brand come Tiscali, Intimo Roberto e Miss Sisxty, NGM e Paul Mitchell Italia. Ne 2006, invece è una delle protagoniste del calendario 2007 dell’edizione francese della rivista Max e partecipa al programma come valletta al programma di Rai 2 Stile Libero Max, e un anno dopo diventa valletta nel programma  Distraction  al fianco di Teo Mammucari.

Nel 2010 comincia ad essere sempre più presente nel panorama dello spettacolo, infatti partecipa all’edizione del reality show L’isola dei famosi, venendo eliminata nel corso della nona puntata. Nel 2011 è nel cast di due produzioni cinematografiche, Napoletans e Dark Resurrection – Volume 0, e prende parte ad una puntata della sitcom di Italia 1 Camera Café.

Sono stati numerosi i flirt della bella Nina, nel 2006 si vociferava una relazione con Eros Ramazzotti e per un anno è stata legata a Ezio Greggio. Nel 2014 ha trovato l’amore della sua vita con Jay Ellis, un attore americano che avrebbe fatto breccia nel suo cuore. La coppia non si è ancora sposata ma, nel 2019, ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio.

Tutti si chiedono cosa fa oggi la bellissima modella serba, in quanto sparita dalle scene dello spettacolo italiano.

LEGGI QUI>Francesca Cipriani, vittima di abusi: “Mi stava violentando”

LEGGI QUI>Ricordate Magda Gomes? Ha cambiato totalmente vita, ecco come sta oggi

Nina Senicar: cosa fa oggi?

Nina sorride
Cosa fa? (foto web)

Dopo i tanti successi italiani, nel 2012 la bella Nina si trasferisce a Los Angeles dove comincia la sua carriera da attrice riuscendo ad ottenere dei ruoli affiancando degli attori come Rami Malek. 

Tra i suoi lavori a cui ha preso parte come attrice vi sono Tutto molto bello (Paolo Ruffini), Papillon (Michael Noyer) e Artic (Aaron Woodley).

Attualmente l’attrice e modella si sta godendo dei momenti di tranquillità e relax insieme alla sua famiglia, come si può notare dai suoi social.