Eva Grimaldi, l’assurda rivelazione: “Stavo morendo per un’infezione…”

L’attrice Eva Grimaldi racconta il motivo per cui stava rischiando di morire. Ecco cosa è successo.

 

Eva Grimaldi è un’attrice che ha partecipato a pellicole di un certo calibro. Infatti, è stata diretta da Federico Fellini, Mario Monicelli e Dino Risi, ma anche al teatro sotto la direzione artistica di Pierfrancesco Pingitore. Diventa un sex symbol dopo aver posato senza veli per alcune riviste. Si è poi dedicata alle fiction su Mediaset.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi al Festival del cinema di Roma – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata a lungo legata con Gabriel Garko, per poi scoprire solo in tempi recenti che in realtà fosse una relazione costruita a tavolino. Si è sposata con Fabrizio Amoroso da cui si è separata successivamente. Ora è legata a Imma Battaglia, con cui si è sposata con una cerimonia civile nel 2019.

Ma vediamo cosa ha raccontato di sé e del suo passato l’attrice. In particolare, c’è un episodio che lascia a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eva Grimaldi, ospite da Carlo Conti, non si contiene: imbarazzo alle stelle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Laura, la sorella di Gabriel Garko? Bellissima, ecco cosa fa nella vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eva Grimaldi rivela il triste passato mai raccontato: ho sofferto di questo

Eva Grimaldi si confessa e racconta quando ha rischiato di morire per un’infezione al seno: ecco cosa è successo

Grimaldi
Eva Grimaldi ad un evento – Getty Images

In occasione di un’intervista fatta a Verissimo, il programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Eva Grimaldi si è confessata a 360°. L’attrice ha raccontato di aver avuto problemi finanziari da piccola, per questo motivo i suoi genitori ricorrevano alla Caritas e ha confessato di essere dislessica. “Sono dislessica, quando parlo in televisione ho sempre tanta paura di sbagliare. Vedo sempre le parole scritte quando le pronuncio” ha affermato.

Ha anche ripercorso il periodo in cui è stata insieme all’attore Gabriel Garko. Nonostante fosse stata costruita a tavolino, i due si sono amati davvero, almeno a detta dell’attrice. Ecco le sue parole a riguardo: “Gabriel è il mio amore. Noi ci siamo amati, ma di un amore vero, sincero, di massima lealtà. Non andavamo a letto, ma c’era rispetto. Ho accettato che Gabriel fosse il mio ragazzo. È un amore nato a tavolino, è vero, ma all’epoca così funzionava”.

E, poi, confessa di aver rischiato di morire a causa di un intervento al seno andato male. “Stavo morendo per un’infezione batterica dopo averlo rifatto. Sono stata un anno senza un seno” ha dichiarato.