Belen Rodriguez, il dramma che l’ha sorpresa: “Io e Antonino distrutti…”

Belen Rodriguez ha raccontato del dramma che davvero in pochi conoscevano: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Belen Rodriguez, classe 1984, è una showgirl, modella, attrice e conduttrice italiana nota al grande pubblico per la sua bellezza disarmante e le sue storie d’amore che hanno infuocato per anni le pagine del gossip rendendola una vera e propria regina dello spettacolo italiano. Il suo nome è Maria Belen Rodriguez Cozzani ed è figlia di genitori che hanno origine italiana, precisamente della città di La Spezia. E’ la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia, entrambi conosciuti nel mondo dello spettacolo per la loro partecipazione al Gf Vip.

 

Belen primo piano
Curiosità (foto web)

La sua carriera da modella comincia ancora adolescente, all’età di diciassette anni dove comincia a lavorare in Argentina, a Miami e in Messico e divenendo testimonial di diverse case di intimo. Successivamente si trasferisce a Milano, dove lavora per diversi brand come  Miss SixtyTaglia 42, Jadea, YamamayImperfectJohn RichmondPitti. Nel corso degli anni ha posato per diversi calendari sexy tra cui GQ, Vanity Fair e Playboy Italia.

Il debutto in televisione avviene nel 2006 quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica, e dopo essere apparsa in diversi programmi su rete nazionale, partecipa all’edizione de L’isola dei famosi classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con il 44% dei voti, esperienza che le permette di farsi amare dal pubblico.

Nel 2017, nel corso di un’intervista ha rivelato a Simona Ventura di aver avuto solo quattro fidanzati affermando: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

Belen è stata al centro del gossip per le sue storie d’amore, la prima con Marco Boriello, a seguire Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone. Secondo Farizio Corona, Belen deve a lui il suo successo tanto da dichiarare: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”. 

Dopo essere stata legata a Stefano De Martino, ha trovato la serenità nelle braccia di Antonino Spinalbese anche se i due hanno dovuto affrontare un dramma che gli ha sconvolti.

LEGGI QUI>Eva Grimaldi, l’assurda rivelazione: “Stavo morendo per un’infezione…”

LEGGI QUI>Pupo, il periodo buio che l’ha stravolto | Dalla dipendenza ai problemi economici

Il dramma che ha colpito la coppia Belen-Antonino

Belen e Antonino romanticismo
Il dramma (foto web)

Belen ha vissuto uno dei periodi più belli della sua vita, quello dell’arrivo dopo il piccolo Santiago, della secondogenita Luna Mariè, un momento davvero speciale per la coppia che però ha dovuto affrontare un momento buio, decidendo di raccontare quanto successo a Verissimo, show condotto da Silvia Toffanin.

Ella ha affermato: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto, eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio”.

Oggi i due si godono la loro principessa e sono molto sereni e innamorati.