‘Grande Fratello Vip’, riecco Fabrizio Corona | Ecco perchè si parlerà ancora di lui

Fabrizio Corona torna sotto i riflettori. Al Grande Fratello Vip sarà di nuovo protagonista anche se non in maniera diretta. C’è qualcuno che ha parlato di lui.

L’ex paparazzo non farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma, il primo nome svelato dalla produzione, ha molto da riferire sulla sua figura. L’ex tronista Sophie Codegoni è infatti la prima concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande fratello vip, un passato nel programma di Maria De Filippi, il fidanzamento con Matteo Ranieri, lasciato due settimane dopo la scelta di Uomini e Donne, ed il flirt con Fabrizio Corona.

 

Fabrizio Corona protagonista al Grande Fratello Vip seppure in maniera indiretta

Nel corso della sua intervista, Sophie Codegoni, ha parlato infatti del suo rapporto con Corona definendolo una persona meravigliosa che la sta aiutando e a cui vuole davvero bene: “Siamo molto legati – ha detto – ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente ma lo h a fatto perché la situazione lo richiedeva”. Una frase per nascondere un flirt che invece per diverse persone c’è stato.

Insomma, sembra sia destino che nei giorni della convivenza insieme agli altri vip, per Sophie ci sarà la possibilità di parlare di Corona, che di fatto potrebbe tornare davvero protagonista. Come è stato anche in passato, visto che lo stesso imprenditore entrò nella casa qualche anno fa, quando all’interno c’era la sua ex Silvia Provvedi.

Potrebbe anche interessarti: Ilary Blasi, l’incredibile retroscena sulla lite con Corona: “Mi dicevano di chiudere”

Fabrizio Corona e la sua nuova vita

Fabrizio oggi sembra davvero essere un altro uomo: un buon padre per il figlio nato dalla relazione con Nina Moric, Carlos Maria. Con lui si allena fuori e passa giornate all’insegna della serenità e del ritrovato spirito familiare che gli è a lungo mancato negli ultimi tempi.

Leggi qui: Fabrizio Corona: spunta il video inedito all’ospedale Niguarda

Tuttavia il suo carattere forte è ancora presente e lo dimostra la recente polemica innescata sui social nei confronti di Fedez, attaccato per il politically correct che Corona non apprezza molto, bollata come la cosa più sbagliata del mondo, dietro la quale si nascondono gli ‘influencer’ per vendere i loro prodotti. Il cantante, in particolare, è accusato di non affrontare veramente la realtà ma di esprimere giudizi su qualsiasi cosa da dentro il proprio dorato mondo fatto di ricchezze e agi.