Caterina Balivo, tra le conduttrici più amate: ma quando guadagna? Cifre impensabili

Caterina Balivo è ormai una tra le conduttrici più amate di sempre, ma in molti si domandano: quanto guadagnerà? Ecco i dettagli
Caterina Balivo, celebre conduttrice, torna a far parlare di sé. Al termine delle vacanze estive è quasi tutto pronto per il suo ritorno sul piccolo schermo e quello che in molti si domandano ora sta finalmente trovando risposta.
Caterina Balivo

Caterina è originaria di Napoli e fin da giovane entra a far parte del mondo televisivo. Chi la segue fin dai suoi arbori saprà che nel 1999 arrivò terza al concorso più ambito dalle giovani modelle, quello di “Miss Italia”.

Da lì ha inizio la sua scalata al successo e trasmissione dopo trasmissione è divenuta la conduttrice che noi tutti amiamo e seguiamo. Oggi qualcuno parla anche di un inedito progetto a cui la Balivo sta lavorando.

Tommaso Martinelli infatti, dal magazine “Vero” afferma che Caterina potrebbe prendere parte alla prossima edizione del celebre “Ballando con le Stelle, l’insostituibile programma di Milly Carlucci. Ma dopo tutto questo successo quanto guadagna la bella Caterina? Ecco svelate le cifre da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anticipazioni- Domenica In Mara Venier intervista Sabrina Ferilli: “Ho sempre avuto attrazione per …”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Ferilli e lo scatto che ha sorpreso i fan | Cosi non l’avete mai vista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefania Orlando spaventa i fan sui social: “Ho i topi dentro casa!”

Caterina Balivo: stipendio e cachet

Caterina Balivo

Come ricorderete uno tra i suoi successi più grandi è stato quello legato alla  trasmissione “Festa Italiana” che  andò in onda dal 2005 al 2010. La sua fedeltà televisiva è conservata nelle mani del servizio pubblico, infatti dopo essere passata tra Rai 2 e radio nel 2018 comincia a condurre il celebre programma “Vieni da Me” e lì resterà a lungo.

Come i fan più accaniti sanno, a fine maggio 2020, dopo 350 puntate, annuncia di voler lasciare il programma per seguire altri progetti. Ma quanto gli ha fruttato nel frattempo tutto questo lavoro?

Nonostante non ci siano delle cifre esatte in merito alcune indiscrezioni avevano rivelato che si parla di cifre molto elevate. Secondo dei calcoli approssimativi infatti, considerando che per la trasmissione “Vieni da me” la Rai dovrebbe investire una cifra vicina ai 3 milioni di euro lo stipendio della presentatrice dovrebbe aggirarsi intorno  ai 250mila euro l’anno.

In breve, la Balivo non dovrebbe aver guadagnato meno di 15mila e più di 30mila euro al mese durante il periodo di conduzione del programma.