Bimba dallo sguardo vispo e occhi grandi, oggi è una delle cantanti italiane più amate

La bimba che ha fatto innamorare il web: il suo sguardo dolce con occhi grandi e vispi non ha lasciato alcuna difficoltà ad essere riconosciuto. Di chi si tratta?

Mentre le vacanze estive stanno volgendo al termine ormai, in molti tra i vip stanno per tornare alla loro quotidianità dopo un po’ di meritato riposo. Proprio in queste ore stanno scalpitando foto, video ed altro che riguarda i grandi personaggi pubblici che noi tutti conosciamo.

Tra questi ecco una bimba molto celebre: dalla foto si intravedendo i suoi occhi grandi e dolci, un sorriso appena accennato e dei lineamenti delicati mentre si trova in braccio alla sua mamma. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi l’avrebbe mai detto che quella bambina cosi docile sarebbe poi diventata la guerriera che noi tutti concociamo. Sicuramente non è sempre facile capire di chi si tratta quando si hanno queste foto davanti, ma in questo caso non ci sono stati dubbi.

La ragazza di cui stiamo parlando oggi è un affermata cantante che ha mosso i suoi primi passi nel celebre talent di Maria De Filippi “Amici” , dove ha avuto modo di avere visibilità e di far conoscere il suo enorme talento.

Potrebbe anche interessarti -> Ilary Blasi, l’incredibile retroscena sulla lite con Corona: “Mi dicevano di chiudere”

Leggi anche —> Arisa e l’enorme rivelazione sul fidanzato: “Quando parliamo della sessualità..”

Leggi anche -> Al Bano ha raccontato il dramma della figlia Jasmine: “L’ho dovuta segregare”

La foto che ha fatto il giro del web

Emma Marrone

Da quel programma ha iniziato la sua scalata al successo: stiamo parlando della celebre ed amata Emma Marrone. Non si fa sicuramente fatica a riconoscere che dietro questo volto “paffutello” e lo sguardo furbetto si nasconda in realtà la giovane cantautrice.

Come si vede dalle foto, Emma era una bambina molto carina, sicuramente tanto diversa da come siamo abituati noi a vederla. Mostrava fin da subito uno sguardo molto attento, fisso negli occhi di sua madre che ancora oggi è un caposaldo nella sua vita. 

 

Tanti anni sono passati da quella foto e Emma Marrone oggi è diventata una giovane donna con una meravigliosa carriera alle spalle. Ma di lei abbiamo avuto, purtroppo, modo di conoscere anche la sua più personale intimità.

Infatti i fan più accaniti sapranno, che la donna ha dovuto far fronte ad un brutto cancro che con determinazione, coraggio  e senza mai indugiare è riuscita a sconfiggere. Chi avrebbe mai detto che quella bambina sarebbe poi dovuta la forte Emma Marrone che noi tutti conosciamo? La foto ha impazzato sul web, i fan non hanno faticato nemmeno per un secondo a riconoscerla e in migliaia hanno commentato con affetto l’immagine.