Michelle Hunziker si lancia in un nuovo impegno. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Michelle Hunziker è una conduttrice dal sorriso grande amatissima da donne, uomini e bambini. La sua simpatia è contagiosa a tal punto che spicca nei programmi di intrattenimento. Negli ultimi anni l’abbiamo vista alla conduzione di All together now, Striscia la notizia e anche sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ha uno splendido rapporto con le sue figlie Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole, le ultime due nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Ha uno speciale rapporto di amicizia con un’attrice italiana, Serena Autieri, con la quale ha condiviso le vacanze estive in montagna.
Ieri si è mostrata sui social in una nuova attività. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, il dramma raccontato sui social: “Preoccupata per i miei figli”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna? E’ una delle donne più ricche della Svizzera
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, sulla malattia delle figlie: “Le stiamo controllando perché…”
Michelle Hunziker ha deciso di iniziare un nuovo sport. Si chiama Kyokushinkai ed è uno stile di karate. La conduttrice tv ha voluto condividere sui social alcuni momenti del suo allenamento con i senpai, i due allenatori che le stanno insegnando questa disciplina.
In aggiunta, ha voluto condividere anche un pensiero sulle motivazioni dietro la scelta di iniziare questo allenamento. “Imparare a difendersi fa sentire più sicuri di sé stessi! Le donne dovrebbero tutte avere una base di come ci si difende in questo mondo di matti. Andare oltre i propri limiti ti dà una visione della vita molto diversa. Imparo una disciplina, ma è anche un nuovo modo di vedere le cose!”.
In poche parole, ha invitato tutte le donne che la seguono sui social ad essere più sicure di sé, magari cimentandosi in un nuovo sport. Da sempre Michelle Hunziker è impegnata nella difesa delle donne e ha creato Doppia Difesa insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, una onlus che si occupa di dare supporto morale, fisico e psicologico alle donne che hanno subito maltrattamenti. E proprio da questa prospettiva le parole che la conduttrice ha dato in quest’ultima immagine nelle Instagram stories assumono un significato totalmente diverso.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…