Gossip e Spettacolo

Enrico Brignano, il dramma e la dolorosa mancanza: “Lacrime negli occhi…”

Un messaggio struggente e molto toccante, quello pubblicato da Enrico Brignano attraverso il proprio account Instagram

Il mondo dello spettacolo è fatto di tanti personaggi, ai quali corrispondono altrettante storie. A volte si dimentica che anche chi ci regala un’emozione, una risata, un momento di riflessione, alle sue spalle nasconde delle storie particolari, a volte tragiche. Dei dolori estremamente comuni, e che spesso riemergono.

 

Enrico Brignano (web source)

E cosi basta un post su Instagram, una foto, poche parole, per trasmettere il dolore del passato, la perdita di una persona cara, la grande mancanza che spesso prende allo stomaco e fa tanto male. Le stesse sensazioni che evidentemente avrà provato anche Enrico Brignano, nelle scrivere le ultime parole pubblicate attraverso il proprio account Instagram. Un lungo post dedicato ad una persona che l’attore romano ha amato nella sua vita.

Un periodo, tra l’altro, ricco di emozioni per Enrico che proprio nelle scorse settimane è diventato papà per la seconda volta. La nascita del piccolo Niccolò ha regalato una grande gioia alla coppia formata da Enrico e la bellissima Flora Canto, che ha permesso al comico classe ’66 di diventare nuovamente padre.

E cosi i primi scatti, le sensazioni, le emozioni di un evento straordinario che ovviamente ha stravolta ancora una volta la vita della coppia. Ed è proprio quando si vivono emozioni di questo tempo, che tornano alla memoria quelli che ci hanno lasciato.

Leggi qui —> Enrico Brignano, da un letto d’ospedale ad un altro: il drammatico periodo dell’attore

Leggi qui —> Enrico Brignano, chi c’era prima di Flora Canto? Ecco chi è l’ex compagna

Enrico Brignano, il dolore per la mancanza del padre

Antonio Brignano, papà di Enrico (Instagram)

Saranno stati proprio questi giorni ricchi di emozioni, a spingere Enrico a scrivere un pensiero molto bello e profondo. Il tutto diretto versoi il padre, Antonio, scomparso nel 2011 per una malattia. Un dolore immenso, che si legge ancora chiaramente dalla parole pubblicate dall’attore romano sui social.

Ciao Papà oggi sono dieci anni che non ci sei più… Noi stiamo tutti bene grazie a Dio, mamma pure sta bene ogni tanto dimentica le cose ma di te non si dimentica mai, anche noi io, Rino non ti dimentichiamo mai! Ho talmente tante cose da dirti che non so da dove cominciare… Ah si, tra qualche giorno Niccoló farà un mese, e Martina sa colorare senza uscire dai bordi… Flora è fantastica dovresti conoscerla un giorno”, le parole molto dolci di Enrico.

“Io ho preso qualche chilo… sto tentando in bici di recuperare…ah tra poco riinizio a Recitare su un palcoscenico si mi mancava molto… e poi… lo so che ci tenevi e allora io e Flora abbiamo chiamato Niccoló come te si, di secondo nome… un giorno vorrei che tu lo prendessi in braccio è un bimbo bellissimo…. Scusa che sbadato ti scrivo cose che tu forse sai già…. Ora ti devo lasciare anche perché con le lacrime negli occhi non riesco a vedere bene la tastiera… ti scrivo appena posso …tu continua a riposare in pace”, la conclusione del lungo messaggio di Brignano per il padre.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

3 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

3 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

4 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

4 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

4 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

5 giorni ago