Gianni Sperti ubriaco in auto investe un povero passante. Ecco tutta la verità su questa vicenda. Attenzione, non è come pensate!
Gianni Sperti è uno dei volti noto del grande pubblico di Canale 5. Ha iniziato la sua carriera in qualità di ballerino nel programma Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo, poi anche ad Amici di Maria De Filippi, fin quando nel 2003 ha iniziato a lavorare come opinionista nel programma pomeridiano Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. Qui insieme a Tina Cipollari ha dato via al duo della tv più irriverente.
Essendo un personaggio pubblico, spesso ha ricevuto delle critiche, soprattutto per i ritocchini che il ballerino avrebbe fato al viso che, secondo alcuni, avrebbe totalmente cambiato i connotati.
Ma, recentemente Gianni Sperti è stato protagonista di un incidente stradale. Vediamo nel dettaglio tutta la verità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti e la rivelazione sul volto della tv: “Mi corteggia da 25 anni”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Barale e la famosa rottura con Gianni Sperti: ecco quello che distrusse il rapporto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti e la dichiarazione che fa tremare: “Sei la peggiore persona che io abbia conosciuto…”
Ad Aprile di quest’anno Gianni Sperti è stato protagonista di alcune notizie di cronaca. Infatti, girava in giro la notizia che avesse investito un pedone con la sua auto. E addirittura girava voce che il ballerino fosse ubriaco al volante. Tuttavia, non è andata proprio così.
Si tratta di uno scherzo de Le iene, il programma in onda su Italia Uno, come ci ha tenuto a precisare lo stesso opinionista sui suoi canali social. Gianni Sperti era alla guida insieme a sua sorella Clizia. Ad un certo punto ha creduto di aver investito un pedone che, secondo il copione imposto dal programma tv, è rimasto per ore sull’asfalto in attesa dei soccorsi.
“Allora ragazzi tutti quanti hanno letto la notizia di un fantomatico incidente, in cui io alla guida ero ubriaco ed ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittima de Le Iene” sono state le sue parole sulle storie di Instagram dove è apparso molto agitato per l’accaduto, nonostante si trattasse di uno scherzo.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…