Francesco Totti si confessa e racconta il drammatico momento che ha vissuto. Ecco le sue parole.
Francesco Totti è uno dei simboli di Roma. Ha giocato fin da giovane nella A.S. Roma fino a diventare capitano della squadra e un vero e proprio punto fermo della società. Dopo il suo ritiro molto sentito, lavora ancora in qualità di dirigente sportivo.
Dal punto di vista privato, è sposato con la conduttrice televisiva Ilary Blasi, da cui ha avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Lo scorso autunno è stato colpito da un terribile lutto: è morto il padre a causa del Covid-19. Questo avvenimento lo ha scosso molto. E proprio nello stesso periodo, Totti ha dovuto affrontare un altro momento delicato. Ecco di cosa si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete come guadagna Francesco Totti? Dopo il calcio i suoi incassi sono diminuiti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha niente da invidiare a Francesco Totti
Lo scorso autunno Francesco Totti ha dovuto affrontare uno dei momenti più delicati della sua vita. Infatti, non solo ha dovuto dire addio a suo padre, ma è stato colpito anche lui dal Coronavirus. Tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex calciatore ha fatto sapere di averla scampata, ma è stato durissimo. Ha contratto la polmonite bilaterale a causa dell’infezione, ma grazie alle cure dei medici è riuscito a curarsi da casa.
La tempestività è stata decisiva, perché se non fosse stata diagnosticata in tempo, le sue condizioni sarebbero state peggiori. ” La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa. Sono stati 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato e voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti” sono state le parole del campione.
In ultimo, Francesco Totti invita a non prendere sottogamba questa situazione di emergenza e di continuare a usare tutte le precauzioni indicate dal Ministero della salute per evitare il contagio da Sars Cov 2.
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…