La rottura fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata dovuta a una motivazione sconvolgente. La showgirl la rivela davanti alle telecamere.
Spesso i retroscena di alcune storie d’amore sono realmente sconvolgenti e possono venire fuori anche a distanza di molti anni. Proprio come è avvenuto alla coppia Hunziker-Ramazzotti, dopo che la presentatrice ha rivelato il motivo della rottura con il cantante. Una notizia preoccupante e anche molto pericolosa quella rivelata dalla donna, comunicata proprio per poter difendere altre persone da future problematiche simili.
L’attuale presentatrice di ‘Striscia la notizia’, nota per i vari programmi condotti sulle reti Mediaset, tra cui ‘All togheter now’, ha deciso di aprirsi davanti l’affidabile e tenera presentatrice Silvia Toffanin, compagna del rampollo di famiglia Berlusconi, Pier Silvio. Il programma di Canale 5 ‘Verissimo’ è noto per mettere a proprio agio gli ospiti e per farli parlare liberamente di qualsiasi evento delle loro vite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto
LEGGI QUI: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi
APPROFONDISCI ANCHE: Aurora Ramazzotti, fin da piccola ha un fan internazionale che fa il tifo per lei: ecco di chi si tratta
Le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl sono state veramente inaspettate e preoccupanti. “Sono entrata a far parte di una setta, ma hanno iniziato a parlarmi di Ramazzotti. Lo amavano ma mi hanno detto che era un uomo negativo”, ha affermato Michelle Hunziker.
“Io li ho ascoltati e per questo motivo l’ho dovuto lasciare”, ha concluso dispiaciuta, visto che ha ammesso il forte sentimento che provava verso il famoso cantante italiano. La coppia condivide anche la gioia e la crescita di una figlia, Aurora, talentuosa e sempre sorridente, che inizia a fare i primi passi sul piccolo schermo.
Il loro era un amore da prima copertina di tutti i giornali di gossip, per via della bellissima coppia che rappresentavano. “Lui mi ha detto scegli loro o me e io ho scelto, a malincuore, loro”. La setta è poi stata additata come truffaldina dalla presentatrice, visto che l’hanno spinta ad aprire un’attività propria, per poi cercare di estorcerle alcuni fondi.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…