Rudy Zerbi cambia vita | Nuovo mestiere e frecciata sui social: “Si vede chi fa cose…”

Il professore Rudy Zerbi decide di cambiare vita: frecciatina sui social, ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Rudy Zerbi, classe 1969, nasce a Lodi ed è un  critico musicale, conduttore radiofonico, Dj italiano e in alcune occasioni conduttore televisivo che è approdato in televisione come coach nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Amici, proseguendo con il programma Tu si que vales e Pequenos gigantes. Egli nasce da Luciana Coi, una ragazza madre milanese che aveva avuto una relazione con Davide Mengacci, quest’ultimo venuto a conoscenza della gravidanza, non riconosce suo figlio. Luciana, in seguito conosce, mentre è incinta, Roberto Zerbi, che adotta il bambino e gli dà il suo cognome, e a Rudy non viene rivelata la sua paternità naturale.

 

Rudy sorride
Curiosità (foto web)

Fin da giovane, egli coltiva la passione per la musica diventando innanzitutto disc jockey nella discoteca Covo di Nord e, trasferendosi a Milano per l’Università di Giurisprudenza, e, dopo alcune esperienze radiofoniche inizia l’attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. La sua notorietà accresce grazie alle ironiche interviste ai danni di artisti internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Egli ha rivelato che nel 2012 ha chiuso il suo profilo Twitter dopo aver ricevuto delle minacce di morte affermando: “Nel 2012 ho chiuso l’account per una minaccia di morte scritta su Twitter in cui si parlava dei miei figli e che è stata poi recapitata anche a casa della mia ex moglie. Mi ero spaventato: con il senno di poi, non avrei dovuto cancellarmi. Mentre ero fuori, mi sono accorto quanto mi mancava”.

Egli è molto legato a Mara Maionchi, un’amicizia davvero speciale tanto che fu Rudy a suggerirle di approdare ad X factor, insieme hanno anche scritto un manuale nella realizzazione dei sogni dal titolo Se non sbagli non sai che ti perdi. 

Dopo sedici anni e diversi ruoli ricoperti all’interno dell’azienda SonY music, con diverse collaborazioni  a diversi progetti di Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, decide di cambiare radicalmente la sua carriera partecipando ad alcuni programmi televisivi tra i quali Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent, nel ruolo di insegnante di canto e giurato, nonché allo show di Gerry Scotti The Winner Is. 

Rudy ha rivelato in una delle sue Instagram Stories di voler cambiare radicalmente vita.

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini, il racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Mi sono esplose le gambe…”

LEGGI QUI>Rudy Zerbi, il dramma vissuto dal figlio: “Infermiere in lacrime…”

La rivelazione di Rudy Zerbi

Rudy sorride
La rivelazione (foto web)

Rudy Zerbi, molto seguito sui social, in particolare su Instagram, durante una stories fa una rivelazione che lascia tutti senza parole.

La stories inquadra Zerbi mentre aiuta una signora nel preparare un grandissimo piatto molto goloso: Paella.

Egli aiuta a cucinare, girare e mischiare la grandissima pentola affermando: “Si vede chi fa le cose.. La mia ultima sera a Riccione me la devo giocare bene facendo la paella”.