Clizia Incorvaia, lieto annuncio ma anche un attacco pesante: “Non permettete mai…”

Clizia Incorvaia fa un annuncio che lascia tutti senza parole ma viene accusata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Clizia Incorvaia, classe 1980, è una bellissima modella e influencer italiana nota per aver partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip 2020, durante il quale attira il pubblico con una storia sentimentale e numerose scene che la mettono al centro del gossip. Proprio nel 2019, il terremoto mediatico si scaglia su di lei e sul presunto tradimento fatto ai danni del suo ex marito Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni.

 

clizia sorride
Curiosità (foto web)

Ella nasce il 10 ottobre a Pordenone anche se, inizialmente la showgirl e modella aveva dichiarato di avere meno anni, esattamente trentatré, quando all’anagrafe ne risultavano sette in più: il fatto viene chiarito solo dopo qualche tempo. Dopo la nascita in Friuli Venezia Giulia, ella cresce in Sicilia, precisamente nella provincia di Agrigento, diplomandosi con successo al Liceo classico e proseguendo gli studi laureandosi in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano.

Durante gli anni universitari, comincia la sua carriera da modella per numerosi marchi di abbigliamento, che la notano per il suo sguardo e per la sua bellezza disarmante, tanto da sfilare per le più importanti case di moda, e al tempo stesso diventa volto noto di alcuni brand legati al grande consumo, quali Fiat, Puma, Kinder e Alpitou. Il cantante Paolo Meneguzzi la sceglie per il suo videoclip Guardami negli occhi: da quel momento partecipa a diversi programmi televisivi tra cui Markette Chimabretti Night. 

Clizia ha sposato il cantante Francesco Sarcina, de Le Vibrazioni nel 2015, anno di nascita della loro figlia Nina. Il loro amore sarebbe giunto al capolinea, dopo che Francesco avrebbe scoperto un presunto tradimento della bella Clizia con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Nelle interviste, Clizia ha chiarito che tra i due c’è stato solo un bacio, ma quando lei e il marito erano in pausa, accusando suo marito di averla tradita più volte: “Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri”. 

Oggi la modella è legata a Paolo Ciavarro, conosciuto durante la permanenza nella casa del Gf Vip. I due hanno annunciato di aspettare un figlio, ma Clizia è stata criticata.

LEGGI QUI>Sabrina Salerno incanta i follower, ma un particolare non è sfuggito: “Basta però…”

LEGGI QUI>Avete mai visto il cognato dei Ferragnez? Compagno di Valentina Ferragni, ha un milione di follower

Clizia è incinta: la critica che non ha mandato giù

Clizia primo piano
La critica (foto web)

Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro hanno annunciato di aspettare un figlio, un segreto che hanno tenuto per loro per un po’ di tempo ma che non vedevano l’ora di annunciare ai fan che da sempre amano la coppia.

Ella ha dichiarato: “Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o una sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro grande amore”.

La bellissima Clizia ha continuato nel lungo post di non ascoltare nessun medico maschilista che classifica una donna dall’età tanto da continuare: “Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. Chi è pronto ad ascoltare non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività, quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tanta persone che hanno il primo figlio a 36,38 o 40 anni”.