Emma Marrone, ritrovato l’amore | Ecco chi è la sua nuova fiamma

La cantante Emma Marrone ha ritrovato l’amore: ecco chi è che le ha rubato il cuore. I dettagli e le curiosità

Emma Marrone, classe 1984, conosciuta anche come Emma, è una cantante e attrice italiana nota al grande pubblico per aver partecipato al talent show più famoso d’Italia, Amici  e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Ella ha partecipato due volte al Festival di Sanremo rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città. 

 

Emma sorride
Curiosità (foto web)

Nel 2003 ha esordito nel mondo musicale partecipando e vincendo, insieme a Laura Pisu e Colomba Pane, il talent show Superstar Tour, che aveva l’obiettivo di creare un gruppo musicale composto da tre ragazze sotto contratto con la Universal. Successivamente dopo aver militato in più band musicali, è entrata nella rosa dei concorrenti del talent Amici di Maria De Filippi, firmando un anno dopo un nuovo contratto con la casa discografica Universal Music Group, questa volta in qualità di solista, è stato pubblicato il suo primo EP, Oltre, contenente sette brani tra cui il singolo di debutto Calore, presentato al pubblico già durante il talent show.

Emma è definita un cantautrice dallo stile rock e pop, caratterizzata da un timbro di voce da contralto, graffiante e rauca dalle tinte blues. Ella si avvicina sin da bambina allo stile di Gianna Nannini è stata infatti definita come la sua erede artistica. Tra i suoi punto di riferimento artistici vi sono Mina e Loredana Bertè. Il pianista Carusi definisce Emma così: “dotata di un talento di base, dà l’impressione che canti ad istinto e ciò potrebbe anche danneggiare le corde vocali”. 

Emma sui social ha mostrato delle foto delle sue meritate vacanze, che il più delle volte hanno scatenato tantissimi commenti da parte dei suoi followers come una foto in particolare, dove Emma si mostra in perfetta forma con un bellissimo costume da bagno e la didascalia affermava: “Tutto sgranato, pure i pensieri”, riferendosi al filtro utilizzato nelle foto. In poco tempo è stata inondata da tantissimi commenti.

Ma le novità non sono finite qui, qualcuno vocifera che la bella cantante salentina abbia trovato un nuovo amore, un meraviglioso biondino.

LEGGI QUI>Gianni Nannini, avete mai visto la compagna Carla? C’è una particolare che le lega

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini accoglie una nuova vita | L’annuncio pubblico: “Siamo felici da morire”

Emma e il misterioso biondino: nuova fiamma?

Emma primo piano
Nuovo fidanzato (foto web)

La cantante si sta godendo le vacanza in compagnia di alcuni amici e  tra questi un ragazzo che il giornale Gente ha accreditato come un nuovo possibile fidanzato della cantante.

Ella è partita in vacanza con due amiche e lo stilista Francesco Scognamiglio, ma il terzo giorno di vacanza sarebbe arrivato un misterioso biondino a far compagnia alla cantante, una meravigliosa complicità tra i due e un massaggio ai piedi.

Alcune fonti vicine alla cantante hanno smentito una love story con il misterioso uomo, Emma si dichiara ancora single e tutti dovrebbero fidarsi di quello che afferma ella, che più volte ha dichiarato che se avesse un fidanzato lo direbbe senza problemi.