Elisabetta Gregoraci, non solo Nathan Falco | La dichiarazione inaspettata: “Ti amo tanto…”

Elisabetta Gregoraci, nella vita non solo Nathan Falco: un nuovo Ti amo sui social, ecco a chi è dedicato.

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nota per essere stata al centro del gossip e dello spettacolo per molti anni, essendo stata la compagna di Flavio Briatore, uno degli imprenditori più potenti al mondo. Nata e cresciuta a Soverato, ella muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto: in seguito ebbe una carriera come modella e sfilò per molti brand importanti fra cui Dolce e Gabbana, Armani e Eramanno Scervino.

 

Eli sorride
Curiosità (foto web)

Nel 2003 la bellissima Elisabetta  è testimonial della Regione Calabria nell’ambito del “progetto pilota” denominato CRPTC Centro Regionale per la Promozione Turistica e Culturale diretto da Giuseppe Pipicelli e partecipa, successivamente, a diverse fiction e film in onda in prima visione su Rai 1 e nella sitcom di Canale 5 Il mammo, per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Ella ha un figlio Nathan Falco, avuto dalla relazione con l’imprenditore Flavio Briatore e ha scelto di chiamarlo così perché in ebraico significa dono di Dio. La donna è veramente innamorata di suo figlio tanto da trascorrere più tempo possibile con lui: “Sono molto apprensiva, fisica, complice […] E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: ‘Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”. 

Elisabetta nel corso della sua carriera ha presentato numerosi programmi da Made in sud, Red or Black? – Tutto o niente, fino allo show Battiti Live e nel 2020 l’abbiamo vista protagonista del reality show Grande Fratello, abbandonando la casa dopo tre mesi, il 7 dicembre.

Non tutti sanno che dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ella è stata operata all’utero tanto da affermare: “Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (ha avuto un tumore), ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”. 

Oltre suo figlio Nathan ella dice ti amo ad un’altra persona importante, mostrandolo in una stories Instagram.

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci, amore ritrovato | Mano nella mano con un uomo, beccata sui social

LEGGI QUI>Benedetta Rossi, emerge la patologia che la tormenta | L’annuncio sui social

La dichiarazione sui social ad una persona speciale

Eli sorride
Una persona importante (foto web)

Elisabetta mostra sui social una persona importantissima a cui è molto legata che ha compiuto gli anni: sua nonna.

La nonna ha compiuto 100 anni ed Elisabetta mostra sui social il grande evento inondata da numerosi commenti di auguri.

Ella nella descrizione della foto postata su Instagram scrive: “Tantissimi auguri nonnina mia: sono 100.. Che traguardo bellissimo.. che Dio ti benedica sempre, la tua Eli. ti amo tanto”.