Vanessa Incontrada esce allo scoperto | Ecco perchè disse addio a ‘Zelig’

Vanessa Incontrada: dopo una lunga sparizione dai riflettori confessa il perché disse addio a “Zelig”. I fan rimangono senza parole

La bella, sensuale e talentuosa Vanessa Incontrada finisce nuovamente nel mirino del Gossip. Con  il passare del tempo abbiamo imparata ad amarla nei panni di attrice, conduttrice donna e mamma. In questi giorni la bella showgirl si sta godendo le sue vacanze estive lontano dai riflettori.

Vanessa Incontrada

Con lei c’è la sua famiglia al completo e l’attrice di origini spagnole è intenta comunque ad aggiornare i suoi fan attraverso i social su attimi di quotidianità. Difatti la 42enne, nata a Barcellona, è stata molto impegnata in questo anno.

Ad esempio Vanessa Incontrada ha preso parte alle riprese di “Fosca Innocenti”, la nuova fiction che potremo avere in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Ma quello che ha sconvolto il suo pubblico è la rivelazione che recentemente ha rilasciato.

Leggi anche —> Dopo Enrico Papi l’ex ballerino di Amici fece perdere la testa ad una star internazionale 

Leggi anche —> Enrico Papi e il posto più strano dove lo ha fatto: “Durante una passeggiata di equitazione…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Indiscrezione: Enrico Papi torna a Mediaset, ecco chi prenderà il suo posto

Vanessa Incontrada: la rivelazione

Vanessa Incontrada

In una recente intervista rilasciata al celebre settimanale “Vanity Fair” l ‘Incontrada ha ripercorso i tratti salienti della sua carriera artistica. E’ proprio durante questo racconto che la conduttrice confessa un dettaglio molto particolare.

La rivista  che le ha dedicato la copertina alla donna torna a parlare del suo addio a”Zelig. Come sappiamo infatti, dopo anni di conduzione del programma, con annesso grande successo, la presentatrice ha abbandonato quel palco.

Il motivo non è mai stato molto chiaro ma finalmente ecco la verità: rivela che è stata la maternità a causarle dei problemi e a spingerla a lasciare la trasmissione. Vanessa, infatti, non avrebbe ricevuto aiuto e sostegno dalle donne che lavorano al programma. A lungo critica dagli haters sui social per il  cambiamento del suo corpo durante la gravidanza, l’attrice ha mantenuto sempre alto l’onore di donna e mamma.

A parte tre o quattro di loro, tra cui la sarta e la mia vocal-coach, non hanno mostrato alcuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma. Già durante la gravidanza, mentre tutti mi attaccavano per il peso, non una che mi abbia detto: mi spiace. E poi, quando è nato Isal, le cose sono persino peggiorate”.

Ecco il forte attacco che l’attrice ha fatto nei confronti del programma di Canale 5, i fan sono rimasti senza parole e noi siamo in attesa di sentire la replica da parte del noto programma televisivo.