Carlo Conti lascia i fan senza parole | In giro con un auto molto particolare

Carlo Conti, celebre conduttore, pubblica una foto sul suo profilo Instagram e lascia tutti senza parole: ecco l’ultima auto del presentatore

Il noto conduttore Carlo Conti  torna a far parlare di sé. Dopo un’intenso anno di lavoro si gode il meritato e tanto atteso riposo, e mentre si parla già del suo ritorno a “Tale e quale show” atteso a Settembre, Carlo sorprende i suoi fan.

 

Carlo Conti

Il presentatore, come ogni anno, sta trascorrendo la sua estate a Castiglioncello località della in Toscana. Qui, come molti sanno, ha casa ed insieme a sua moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo di 7 anni, si sta ricaricando.

Come molti altri vip Conti ama aggiornare i suoi fan con scatti e video postati sui suoi social, condividendo così con i migliaia di follower che lo seguono le spaghettate notturne con gli amici di sempre, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Ecco i dettagli delle loro ultime avventure.

Carlo Conti: la sua passione

Recentemente aveva postato una foto che aveva fatto subito il giro del web: “Love is in the air” citava il commento. Accanto la foto che lo ritraeva insieme alla sua spendita famiglia, Francesca e Matteo.

Baciati dal sole, i tre si godono gli ultimi giorni di riposo prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Ma se questa è la sua passione più grande, l’amore per la famiglia, il conduttore ha anche un altro asso nella manica: il suo amore per le auto.

In passato Carlo aveva mostrato al suo pubblico, con orgoglio e fierezza un’ Audi. Si trattava di un Suv anche se non si aveva molto chiaro il preciso modello. Tra le auto di Conti, in molti hanno notato anche una comune Smart che sembra essere la sua attuale vettura. Ma ciò che non è sfuggito all’occhio attento dei suoi fan è la particolare auto che lo sta portando in giro in questi ultimi giorni di vacanza: un auto d’epoca.

Leggi anche —> Dopo Enrico Papi l’ex ballerino di Amici fece perdere la testa ad una star internazionale 

Leggi anche —> Enrico Papi e il posto più strano dove lo ha fatto: “Durante una passeggiata di equitazione…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Indiscrezione: Enrico Papi torna a Mediaset, ecco chi prenderà il suo posto

In giro con un auto “speciale”

Dal profilo Instagram di Carlo Conti

Ecco quindi, che appare sul suo profilo Instagram una cinquecento d’epoca, rossa fiammante con la quale Carlo conti  si diverte ad andare in giro. Accanto a lui il suo storico amico Leonardo Pieraccioni.

I due se ne vanno gironzolando sfrecciando con questa cinquecento nuova di zecca, è difficile capire che modello sia e dalle foto Instagram non si ricevono dettagli in merito. Ma sicuramene di tratta di un auto di valore.

La coppia di amici, con la famiglia di Carlo a seguito,  ironizza: “Il rally continua di notte!!! Il navigatore illumina !! “, scrive il presentatore mentre Pieraccioni si fa strada per le vie buie del paese con la luce del telefono. Salutano i passanti e di sottofondo si sente la dolce risata del piccolo Matteo. In migliaia gli immediati commenti dei fan.