Gianni Sperti ed il doloroso addio | Dopo anni finalmente la verità

Gianni Sperti il doloroso addio. Così l’ex ballerino ha svelato tutto, raccontando il retroscena attraverso Instagram

Ci personaggi amatissimi all’interno del panorama televisivo italiano. Alcuni di questi hanno catturato il consenso del pubblico nel corso di tanto tempo, grazie alle diverse esperienze televisive che sempre consentono di farsi conoscere in maniera approfondita. Soprattutto se si ricoprono ruoli come quello di opinionista.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

E cosi proprio uno degli opinionisti per antonomasia come Gianni Sperti, rappresenta proprio uno dei personaggi più amati e seguiti della televisione italiana. Il suo di ballerino, prima, e di opinionista poi, il tutto sempre apprezzato da un pubblico che lo ha eletto vero e proprio beniamino del piccolo schermo.

Deve molto, Gianni, a quella che è la figura di Maria De Filippi, che nei suoi programmi gli ha sempre dato ampio spazio. E cosi è stato in quel di ‘Amici’, quando Gianni ancora danzava per professione. Cosi è stato anche in quel di ‘Uomini e donne’, dove Sperti ricopre il ruolo di opinionista insieme ad un altro personaggio topico come Tina Cipollari.

Poi la storia con Paola Barale, un altro degli aspetti che hanno condito in maniera autentica, la vita sotto i riflettori di Sperti. Eppure, col passare del tempo sono emersi diversi retroscena proprio sulla vita dell’ex ballerino nativo di Manduria.

Leggi qui —> Gianni Sperti ubriaco alla guida ha investito un uomo: ecco tutta la verità dietro la notizia che ha fatto il giro d’Italia

Leggi qui —> Gianni Sperti e la chirurgia estetica: arriva la verità dopo anni

Gianni Sperti ed il doloroso addio alla danza, spuntano i motivi

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

E cosi Gianni resti assolutamente sulla cresta dell’onda, visto che la sua sedia negli studi di ‘Uomini e donne‘ resta bel salda al fianco di Tina Cipollari. Mentre per il ruolo di ballerino, invece, la situazione è sensibilmente cambiata. Sperti, infatti, ha appeso le scarpette al chiodo, e molti per diverso tempo si sono chiesti come mai, oltre a smettere di danzare, Gianni si sia cosi allontanato da questo mondo.

E cosi è arrivata finalmente la risposta, da parte del diretto interessato. E’ stato proprio Gianni, attraverso il proprio account Instagram, a spiegare quelli che sono stati i motivi che l’hanno spinto lontano dalla danza: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”, ha spiegato l’ex ballerino.

Poi la chiosa sull’argomento, entrando anche nel dettaglio del suo rapporto con la danza: “Si può decidere di restare nel settore con un ruolo diverso, io invece ho avuto la possibilità di intraprendere un percorso differente ma molto entusiasmante”. “Ho fatto questa scelta anche perché con la danza ho un rapporto di amore e odio. Amo danzare ma non mi è mai piaciuto l’ambiente competitivo che si respira”.

Impostazioni privacy