Pamela Prati e la “malattia” durata una vita: “Dopo 30 anni…”

Pamela Prati, a lungo nel mirino del gossip , oggi si racconta senza filtri. Dopo trenta anni parla della sua “malattia”

La nota showgirl torna a far parlare di sé. Dopo un lungo periodo in cui Pamela Prati è passata dal cavalcare la cronaca rosa a subire interrogatori di una cronaca nera, ecco che torna a stupire i suoi fan.

 

Pamela Prati

Mara, divento mamma. Marito, figli, mamma di qua e mamma di la…E’ bellissimo”, aveva dichiarato mesi fa, ospite del salotto di Mara Venier. E quelle parole avevano convinto anche la conduttrice che l’aveva ospitata a “Domenica in“.

Da quell’annuncio ebbe inizio il tutto per ciò che sarebbe poi stato definito il “Prati-gate“, dal presunto matrimonio all’adozione di due bambini aveva sconvolto tutto il paese. Successivamente archiviato l’evento, Pamela aveva poi dichiarato “Sono rinata”.

Ho già fatto la seconda dose di vaccino e ho trascorso tutto il lock-down da sola con la solitudine, le lacrime e il cerchietto di mia madre”, aveva dichiarato al settimanale “Chi” la showgirl.

Leggi anche -> Nancy Brilli e la separazione con Massimo Ghini: “Eravamo io lui è…” | Tutta la verità

Leggi anche -> Albano Carrisi, l’ammissione sui figli: “Ha qualcosa in più…” | Nessuno se lo aspettava

Guarda anche —> Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era…”

Pamela Prati: oggi

Pamela Prati

Oggi, con quel periodo alle spalle, la donna aggiunge: “Sono corteggiatissima, ma in questo momento sto bene da sola, non ho l’esigenza di avere un compagno, ho il cuore aperto e non precludo nulla, ma ho bisogno di sentirlo battere questo amore. Quello che mi hanno fatto ha lasciato ferite.”

“Ho rinunciato a tantissimi soldi per riavere la mia libertà. Io non passerò mai per bugiarda, non rovinerei mai quarant’anni di carriera se non perché vittima di un qualcosa di più grande di me. Io ho solo acceso una luce su un argomento come le truffe d’amore, ne ho pagato le conseguenze.”

“Sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese. Invece per gli ascolti e per la legge a volte diabolica della tv sono stata calpestata“. Oggi Pamela torna a far luce su se stessa, recentemente ospite nel salotto di “Domenica Liveracconta del suo dolore.

I dettagli

Proprio in quell’occasione, durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, la showgirl si è commossa raccontando della sua malattia durata trent’anni: “Grazie a Marco, dopo trent’anni, sono salita su un treno.”

“Tutto perché lo avevo al mio fianco. Ho sempre avuto l’ansia di stare nei luoghi chiusi, finalmente ho sconfitto la claustrofobia.” Così la showgirl aveva raccontato di come avesse affrontato la sua difficoltà e paura di stare negli spazi chiusi.

La donna poi aveva aggiunto di aver affrontato questa paura grazie alla presenza del presunto marito, speriamo vivamente stia bene anche senza l’effettiva esistenza di questo uomo.