Stefania Orlando, la dura ammissione in pubblico: “L’ho perduto…”

Stefania Orlando in questi mesi ha sorpreso tutti per la sua costante voglia di mettersi a nudo. L’ultimo messaggio è molto intimo

Tra i personaggi che hanno letteralmente monopolizzato l’attenzione negli ultimi mesi, soprattutto dopo la lunga esperienza all’interno del ‘Grande Fratello Vip’, c’è una conduttrice che ha raccolto grandi consensi. Settimana dopo settimana, la bellissima bionda ha saputo mostrare sé stessa senza filtri, e per questo è riuscita a guadagnarsi il bene del pubblico da casa.

 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Stiamo parlando di Stefania Orlando, unica donna ad essere arrivata in finale durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Bella, intraprendente ma soprattutto dalla professionalità riconosciuta in tutto l’ambiente televisivo italiano. Il pubblico già conosceva bene la Orlando per le sue esperienze sul piccolo schermo, ma è stata la sua personalità a far capolino durante la sua avventura nella casa di Cinecittà.

Un percorso straordinario, che l’ha vista fianco a fianco con il vincitore Tommaso Zorzi. I due hanno cominciato una splendida amicizia, che ancora oggi prosegue. Ma il pubblico è sempre stato l’interlocutore principale per Stefania, che spesso si è rivolta anche direttamente alla gente per parlare di sé stessa. E cosi, senza filtri, la Orlando ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Nel tempo ha anche affrontato momenti difficili, anche all’interno della casa, e li ha mostrati senza troppi giri di parole. La verità, quella dell’animo, è sempre stata messa in luce dalla conduttrice di fronte al suo pubblico.

Leggi qui —> Stefania Orlando, avete mai visto il suo nido d’amore? Lusso nel cuore di Roma

Leggi qui —> Stefania Orlando, avete mai visto il suo nido d’amore? Lusso nel cuore di Roma

Stefania Orlando e la dura ammissione

La bionda conduttrice classe ’66, come detto, è una che assolutamente non ha alcuna intenzione di mostrare filtri su sé stessa. La sua forza, anche durante il ‘Grande Fratello Vip’, è stata proprio questa. E cosi anche oggi, a distanza di mesi dalla fine della sua ultima esperienza televisiva, Stefania parla di sé stessa.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

In un ultimo post pubblicato su Instagram, la conduttrice ha fatto un’ammissione molto particolare davanti ai suoi follower (oggi tantissimi, più di 600 mila), lanciando un messaggio molto forte. “Mi aspetta un impegno meraviglioso e difficile a Settembre, quindi voglio cercare di vivere con spensieratezza il mese di Agosto”, parte del messaggio di Stefania che è poi entrata nel profondo.

Queste sono le acque del Salento che mi hanno resa sempre forte, sin da bambina! È proprio qui che ho ritrovato la mia forza e la mia determinazione, che forse negli ultimi mesi avevo un po’ perduto. Sono periodi, si può cedere per un problema o per una delusione, ci si può sentire più fragili e si può scivolare, poi cadere, ma ci si rialza sempre, più forti di prima!”, la rivelazione molto intima fatta su Instagram.