Rudy Zerbi esce allo scoperto: “Mi manca così tanto…”

Rudy Zerbi ha fatto una rivelazione molto particolare. Un messaggio pubblico rivolto ad una persona che gli manca molto

In estate, si sa, capita anche agli amici più stretti di perdersi. Ognuno va per la sua strada, nella speranza di poter trascorrere le vacanze in tranquillità, lontani dalla quotidianità che si vive ogni giorno durante tutto il corso dell’anno.

 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

E cosi capita anche a diversi vip di allontanarsi. Magari volti noti nel mondo della televisione che durante l’anno hanno lavorato a prodotti particolari, insieme, spalla a spalla. Eppure, come detto, è proprio l’avvento dell’estate che evidentemente porta le persone a lasciarsi alle spalle (seppur parzialmente) quello che è stato durante l’anno, provare a staccare per poi ricaricarsi e tornare a settembre con un carico di energie da spendere. Certo, parlare di carico di energie in tempi di Pandemia, restrizione ed una tensione generale, sembra quasi paradossale. Ma la verità è che anche quest’anno pare che gli italiani siano riusciti a concedersi qualche momento di libertà.

“Mi manca cosi tanto…” ha scritto Rudy Zerbi su Instagram. Insomma, un momento di grande dolcezza dedicato ad uno dei suoi colleghi ai quali vuole evidentemente più bene. Fortunato, il buon Zerbi, visto che in ogni ambiente lavorativo è sempre molto complicato riuscire a costruire dei rapporti basati su un affetto vero. Ma a chi si sta riferendo il noto produttore discografico?

Leggi qui —> Gerry Scotti, per anni è stato sposato con un attrice famosa: ecco chi è

Leggi qui —> Rudy Zerbi mostra la sua nuova creatura: sarà sicuramente pazzesca

Leggi qui —> Gerry Scotti rapito da una grande passione: vale 10 mila euro

Rudi Zerbi ed il messaggio per Gerry Scotti

Esatto, il messaggio pubblicato da Rudy attraverso il proprio account Instagram è dedicato proprio al suo compagno di viaggio Gerry Scotti. I due, ormai, si conoscono da un po’ di tempo ma negli ultimi anno l’avventura a ‘Tu si que vales‘ sicuramente ha contribuito ad unire i due personaggi, che hanno cosi costruito un rapporto di amicizia molto sincero e soprattutto maturo.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Zerbi ha pubblicato uno scatto molto particolare sui social, che lo ritrae insieme ad una sagoma di cartone dello stesso Scotti, ed un messaggio molto particolare pubblicato proprio nella didascalia del post Instagram: “Gerry mi manca così tanto che quando vado in vacanza mi porto dietro la sagoma”.

Rudy, come si nota anche dallo scatto pubblicato, è ancora impegnato con ‘Radio Deejay’, in attesa di tornare anche in televisione per una nuova edizione di ‘Tu si que vales’, magari proprio affianco al suo fido compagno di viaggio Gerry.