Vincita enorme al Superenalotto, cambiata la vita del fortunato: ecco dov’è successo

Una vincita di migliaia di euro al Superenalotto che potrebbe cambiare la vita al fortunato giocatore. Vediamo come è stata fatta.

Sono tantissime le persone che in Italia tentano il tutto per tutto tramite il gioco d’azzardo. I modi per poterci giocare sono tanti, tra cui spicca quello del Superenalotto, gioco in cui con 6 numeri presi si possono vincere milioni di euro. Sono tanti i tagliandi che ultimamente hanno sfiorato l’agognata somma milionaria fermandosi al 5, punteggio adeguato a regalare comunque migliaia di euro.

Il Jackpot ad oggi è di ben 61 milioni di euro, viene da sé comprendere perché questo sia uno dei giochi più amati dalle persone. Con un 5 la vincita si aggira intorno ai 50 mila euro e sono molte le città ad aver sorriso per queste somme. Si va dal ragusano al gragnano, passando per il Quartaccio fino ad arrivare a Vernio. Un paese circondato da persone che hanno festeggiato queste vincite e chissà quali e dove saranno le prossime.

Un uomo tiene alcuni soldi tra le mani
Una persona con alcuni soldi in euro tra le mani (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Una moneta da 50 centesimi che vale quanto una vacanza lussosa: eccola, controllate in tasca

LEGGI QUI: Gratta e vinci, appena due euro per cambiare vita: vincita incredibile

APPROFONDISCI ANCHE: 10eLotto, vincita sorprendente: la vita cambiata in un attimo

Una vincita al Superenalotto virtuale

Una statua con il simbolo degli euro
La statua che innalza al cielo il simbolo degli euro sita a Bruxelles (GettyImages)

La recente vincita di ben 72.747 euro è arrivata in un modo molto contemporaneo. Infatti, la giocata al Superenalotto è stata effettuata online, tramite il sito di Sisal.it. La vincita è avvenuta centrando il “4S”, la quale ha permesso alla persona fortunata che l’ha giocato, di poter festeggiare nel migliore dei modi. I numeri vincenti sono stati 24, 25, 61, 73, 74, Jolly 58 e numero Superstar 24.

L’ultimo jackpot è stato preso il 22 maggio ed è stato giocato a Montappone (FM), quindi il montepremi continuerà a salire finché qualcuno lo centrerà. L’ultima volta che è avvenuta una vincita, grazie al concorso Superstar, sono state assegnate ben 332.529 vincite.

Sono cifre importanti che hanno fatto sorridere le famiglie di parte dell’Italia. Ma attenzione a non esagerare! La dipendenza da gioco d’azzardo è una brutta bestia e molto difficile da curare. Non tutti ci cascano, anche se l’alta mole di persone che nel nostro paese gioca spendendo soldi è veramente impressionante. Per tutti coloro che credono di vivere questa patologia, c’è il numero verde 800.558.822 gestito dall’ISS (Istituto superiore di sanità).