Mara Venier, volano “parolacce” con il marito: “Sei un…” | Il video a tradimento

La zia della Domenica, Mara Venier, volano parolacce con suo marito: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Mara Venier, è una delle conduttrice più amate dal pubblico nota per la sua trasmissione che ormai presenta dagli anni Novanta, Domenica In, ed è uno dei volti più apprezzati Rai. Oltre alla conduzione ella si è dedicata anche al cinema, interpretando diversi ruoli  e rifiutando proposte di grandi registi come Vittorio De Sica per il cinema e  Giorgio Strehler per il teatro. La sua carriera comincia all’età di diciotto anni, seguendo l’allora marito Francesco Ferracini che si trasferisce a Roma per intraprendere la carriera da attore.

 

Mara Venier sorride
Curiosità (foto web)

All’esordio di Mara come attrice seguirono tanti film come  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e diversi film girati con l’ex compagno Jerry Calà, tra cui  Al bar dello sport (1983) e la serie televisiva Professione vacanze trasmessa su Italia 1 nel 1987.

Non tutti sanno che tra Mara e Simona Ventura non scorre buon sangue, la tensione tra le due conduttrici è nota ormai alle pagine del gossip e l’origine pare sia legato alla vita privata delle due conduttrici: quando Simona si fidanzò con Gero Carraro, figlio del compagno di Mara, Super Simo aveva rivelato: “Abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate”. 

A quanto disse la Simona vi erano numerosi dissidi familiari e gelosie lavorative tanto che Mara pare avrebbe preso male la presenza di Simona nel programma Selfie- le cose cambiano tanto che Simona aveva affermato: “Ci eravamo riavvicinate ma ora che faccio il programma di Maria De Filippi mi ha di nuovo tirato su un muro e non mi parla più”. Le due conduttrici non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine, soprattutto sui social e Simona aveva parlato di alcune persone che somigliano a delle blatte, la zia della domenica aveva risposto: “Beh poverina Simona, “porella”, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana. Quanta serenità!”. 

Mara condivide la sua vita quotidiana spesso sui social, insieme a suo marito che ha ripreso la conduttrice con un abbigliamento particolare, da casalinga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI QUI>Damiano dei Maneskin svela il dettaglio piccante: “A letto…

LEGGI QUI>Mara Venier affranta dalla triste situazione: “Ho perso..

Mara Venier e il siparietto con suo marito

Mara Venier sorride
Cosa ha detto a suo marito (foto web)

Suo marito Nicola ha deciso di filmare la bella conduttrice in casa, con un abbigliamento da vera casalinga: grembiule rosa, calze nere e pantofole.

Suo marito ha subito affermato tra una risata e un’altra: “Ma come ti sei vestita? per cucinare?”, la risposta di Mara non tarda ad arrivare: “Sto a fà la carbonara, stasera niente dieta, ho già aperto lo spumantino e ne è rimasto molto poco”. 

Suo marito le riprende le calze nere con le pantofole e afferma: “belle le calzettine, video a tradimento!”, Mara subito afferma: “Sei un pirla!”.