Kate Middleton è malata: non c’è cura esistente al momento

Kate Middleton ha una malattia e al momento non esiste una cura specifica: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Catherina, duchessa di Cambridge, nota come Kate Middleton, classe 1982, è la moglie del principe William erede al trono. Ella è nata a Reading e cresciuta presso Chapel Row, un villaggio presso Newbury, nel Berkshire, in Inghilterra. Ha studiato storia dell’arte all’Università di St Andrews, dove ha incontrato per la prima volta il principe Williams nel 2001. Il loro fidanzamento ufficiale è avvenuto nel 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. Una donna molto elegante e raffinata, tanto da avere un impatto sulla moda britannica che ha definito il suo modo di influire i costumi  come “Kate Middleton effect”. 

 

Kate maglia rosa
Curiosità(foto web)

Il padre di Kate proveniva da Leeds, nello Yorkshire e la sua bisnonna apparteneva alla famiglia Lupton, una dinastia dedita agli affari ed alla politica. Ella nasce a gennaio dell’82 figlia di Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith, ex assistenti di volo. Nel 1984 si trasferì ad Amman, in Giordania, dove il padre lavorava per la British Airways. Ha frequentato  la St. Andrew’s School a Pangbourne, soggiornando in Italia per tre mesi per acquisire competenze sulla storia dell’arte.

Nel 2001 ella incontra per la prima volta il principe William nella St Salvator’s Hall dell’Università di St Andrews, iniziando ad uscire insieme nel 2003 anche se la conferma della relazione non avvenne subito. L’attenzione dei media avvenne nel 2007, al 25esimo compleanno di Kate, quando un gruppo di giornalisti pubblicarono alcuni articoli circa la strada che Kate si stava facendo in compagnia del principe, ma dietro minacce dei legali di lei ritirarono tutto.

Successivamente avvenne il fidanzamento ufficiale, nel 2010 e un anno dopo i due convolarono a nozze, il rito viene celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. Alle nozze erano presenti, oltre i parenti degli sposi, anche i rappresentanti delle principali monarchie europee. Dalla loro unione sono nati tre figli: George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e e Louis Arthur Charles.

La bella Kate, nonostante sia considerata una delle 100 presenze più influenti al mondo soffre di una malattia e al momento non c’è cura.

Kate sorride
Le nozze (foto web)

LEGGI QUI>Maria Cristina, figlia di Paolo villaggio: dopo la morte del padre è finita sul lastrico: “Rischio di finire sotto i ponti”

LEGGI QUI>La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così

La malattia di Kate Middleton

Primo piano Kate
La malattia (foto web)

La duchessa di Cambridge sembra essere stata colpita da una malattia che al momento non ha cura: una forma di chinetosi, un disturbo neurologico, una malattia che affligge anche la Regina Elisabetta II.

Come già accennato, si tratterebbe di un disturbo neurologico dovuto o a spostamenti ritmici o irregolari del corpo e che provoca effetti fastidiosi, come nausea, mal di testa, pallore, irritabilità e aumento di sudorazione.

Una malattia molto comune tra i reali, che ne soffrirebbero durante gli spostamenti sulle automobili vintage utilizzate nelle cerimonie, spesso incurabili che vengono fuori soprattutto durante le cerimonie ufficiali, nei quali vogliono mostrarsi al meglio.