Brutte notizie per Paolo Bonolis: l’addio che nessuno si aspettava

Paolo Bonolis potrebbe dire addio al suo programma tanto amato. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo in casa Mediaset.

La tv di Cologno Monzese sembra in procinto di rifarsi il look, con una serie di cambiamenti nelle programmazioni che hanno del sensazionale. Infatti, sembra che l’amatissimo conduttore Paolo Bonolis sia in procinto di allontanarsi dall’orario pre-serale. Quello che viene definito come ‘fra i migliori presentatori della televione italiana’, cresciuto facendoni primi passi con programmi per bambini (come Bim Bum Bam), non avrà problemi a gestire una situazione del genere, voluta da chissà quale parte in causa. Una notizia che fa seguito alle continue movimentazioni di presentatori da un programma all’altro e da una rete all’altra.

In particolare, la programmazione gestita dall’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, sta avendo dei veri e propri stravolgimenti. Ad esempio, una notizia recente ha descritto il modo in cui sia stata gestita la situazione della showwgirl Alessia Marcuzzi, dopo avere abbandonato Mediaset proprio per non aver accettato la co-conduzione di ‘Scherzi a parte’ insieme ad Enrico Papi.

 

Paolo Bonolis con frak e felpa dell'Italia
Paolo Bonolis con una felpa dell’Italia (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

LEGGI QUI: Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone

APPROFONDISCI ANCHE: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

Il probabile addio di Paolo Bonolis ad ‘Avanti un altro’

Enrico Papi sorridente
Enrico Papi mentre saluta sorridente (GettyImages)uess

Enrico Papi, dopo aver condotto alcuni programmi sul canale 8, tra cui ‘Guess my age’ e ‘Name the tune’, sembra tornare fra le fila di Mediaset. Il suo nome potrebbe sostituire quello di Paolo Bonolis alla guida del programma ‘Avanti un altro’ oppure potrebbe fargli concorrenza su qualche altra rete di casa Berlusconi.

Quello che sembra certo è il ritorno del vecchio conduttore di ‘Sarabanda’, programma che forse potrà essere riproposto. Gli ultimi tentativi di riproporlo, però, non hanno avuto degli effetti benefici a livello di share, chissà cosa accadrà in autunno, non ci resta che aspettare.

Eppure, L’audiance e l’amore dei fan per il famoso conduttore di ‘Ciao Darwin’, sempre in coppia con il maestro musicale Luca Laurenti, è sempre stato alle stelle, anche tutt’oggi. La strategia che ci sta dietro tutti questi cambiamenti sembra essere ancora sconosciuta, chissà se a breve verrà svelata.