Mara Venier affranta dalla triste situazione: “Ho perso..”

La zia della domenica italiana, Mara Venier, affranta da una situazione triste: ha rivelato di aver perso. Ecco i dettagli della vicenda

Mara Venier, è uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano, ormai sopranominata la zia della televisione italiana per il suo modo di affrontare le situazione sempre con ironia e schiettezza. Ella, dagli anni Novanta rappresenta una delle conduttrici più influenti della tv italiana per il suo programma di successo, Domenica In, che tra interviste, musica e ironia ha conquistato gli spettatori di ogni età. La Signora della Domenica ha alternato la sua carriera da conduttrice a quella di attrice fino al 1998, quando ha deciso di dedicarsi prevalentemente alla prima.

 

Mara Venier occhiali
Curiosità (foto web)

Esordisce al cinema nel 1973 con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna, partecipando successivamente alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio nell’episodio La bambola diretto da Mario Foglietti. Nella seconda metà degli anni Novanta, ella si è dedicata prevalentemente a recitare in alcune fiction televisive  come La voce del cuore, trasmessa da Canale 5, in cui era affiancata da Gianni Morandi, Il goal del martin pescatore e Ritornare a volare. 

A partire dal 1998 si dedica all’attività di conduttrice e il direttore della Rai la scelse per affiancare Luca Giurato nell’edizione di Domenica In. Il successo ottenuto le permise di diventare la conduttrice  di punta della trasmissione permettendole di firmare per tre stagioni consecutive fino al 1997.

Mara ha una splendida amicizia con un’altra conduttrice, la regina della televisione Maria De Filippi; così ha deciso di dedicarle una lettera pubblicata sulle pagine di Novella 2000, e il testo scende nei particolari privati della loro amicizia profonda e sincera affermando: “Tu sei il meglio. Ci hai insegnato e ci insegni che i sogni possono realizzarsi, come in Amici, e i conflitti familiari possono essere sanati e succede nel tuo C’è posta per te. Non hai mai interrotto una trasmissione…Amici è stato fatto senza pubblico, Uomini e Donne con il plexiglas e il distanziamento e così via”. Maria ringrazia la sua cara amica Mara e la lettera si conclude con un Ti voglio bene.

Mara ha rivelato in una delle sue stories Instagram di aver perso qualcosa con forza e determinazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

LEGGI QUI>Alfonso Signorini, la rivelazione che ha stupito tutti: “Mi pento….”

LEGGI QUI>Alessia Marcuzzi ha mentito: ecco perché ha lasciato Mediaset | L’indiscrezione di Piersilvio Berlusconi

Mara ha rivelato di aver perso qualcosa nelle sue stories

Mara sorride
Cosa ha perso?( foto web)

La conduttrice è molto affermata sui social, infatti cerca di condividere la sua quotidianità con i migliaia di followers che la stimano e la seguono da sempre.

Ma questa volta ha fatto una grande rivelazione, ha dichiarato di aver perso ben sette etti  affermando: “Dopo un mese ho perso sette etti, sette etti, non sto a magnà, cammino un’ora a Villa Borghese, sette etti!”.

Impostazioni privacy