Christian De Sica racconta il difficile momento che ha attraversato i primi tempi della sua carriera e di come ha reagito la sua famiglia. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
L’attore Christian De Sica non ha di certo bisogno di presentazioni. Ha alle spalle una carriera iniziata da giovanissimo, anche se in realtà c’è da dire che sia figlio d’arte. Indimenticabile, infatti, è suo padre Vittorio, che ha dato lustro al cinema a partire dagli anni Cinquanta fino alla sua morte in qualità di attore e regista.
La carriera di Christian De Sica si è incentrata sulla commedia. Sono entrati nell’immaginario collettivo i numerosi cinepanettoni di cui è stato protagonista insieme a Massimo Boldi a partire dagli anni Ottanta che sbaragliavano i botteghini dei cinema di tutta Italia. Poi, il sodalizio con Boldi si incrina e i due prendono strade diverse. De Sica prende parte a qualche film anche in ruoli drammatici, anche se continua a prediligere quelli comici. L’anno scorso è uscito un nuovo cinepanettone che segna il ritorno della celebre coppia De Sica – Boldi che ha fatto ridere tutta Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove vive Christian De Sica? Il suo appartamento è un’opera d’arte nel cuore di Roma – Mai visto niente del genere
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Christian De Sica e la sorella di Carlo Verdone fanno la rivelazione: abbiamo provato anche questo dolore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La lite tra Christian De Sica e Massimo Boldi: tutta colpa di una moglie – La verità dopo anni
L’attore Christian De Sica ha raccontato i difficili momenti che ha trascorso dopo la morte del padre Vittorio. Infatti, il celebre regista ha lasciato in eredità molti debiti, che ha dovuto estinguere proprio il figlio Christian, che all’epoca era agli inizi della sua carriera lavorativa e non poteva permettersi di pagare tutto.
Il padre Vittorio aveva il vizio del gioco e ci sono voluti anni per mettere i conti a posto. In aggiunta, l’attore confessa che non ha ricevuto neanche l’aiuto da parte della famiglia della moglie Silvia Verdone, sorella del mitico Carlo. All’epoca i due erano fuggiti e il padre di lei ce l’aveva con la coppia. Quindi, era impensabile chiedere un aiuto economico.
Christian De Sica ribadisce che non ce l’ha con nessuno, né con suo padre, né con la famiglia di sua moglie. Ha successivamente fatto rientrare i conti grazie al successo straordinario dei cinepanettoni.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…