Si avvicina sempre di più il countdown per la trasmissione del programma ‘Tale e quale show’ e cresce la curiosità per i nomi dei partecipanti. Uno di questi era veramente inaspettato.
In autunno uno degli spettacoli televisivi più seguiti ritornerà in programmazione sulle reti nazionali. Si tratta di ‘Tale e quale show’, condotto dall’abbronzatissimo Carlo Conti e che ospiterà personaggi famosi nel mondo dello spettacolo.
Fra i nomi rivelati che parteciperanno alle sfide indotte dalla scaletta, ve ne è uno che nessuno si aspettava. La decisione non sembra essere definitiva, ma le voci sul tema iniziano a spargersi.
Le sfide di canto, ballo e recitazione, saranno svolte dai personaggi dello spettacolo del nostro paese. Fra questi, spunta il nome dell’attrice Guenda Goria, prossima a partecipare al famoso programma ‘Tale e quale show’. In più, sembra che insieme a lei abbia effettuato il provino anche la mamma, Maria Teresa Ruta, famosa per i suoi servizi giornalistici, per aver condotto alcuni programmi e per l’aver recitato in film e al teatro.
Sembra anche che le due vengano seguite da Amedeo Goria, sempre figlio della donna. Quello che recentemente li ha accomunati è stato il trascorso alla quinta edizione del ‘Grande fratello vip’, di cui molti concorrenti prenderanno parte alla serie di sfide gestite dal conduttore Rai Carlo Conti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alba Parietti finita sotto due tir: ecco le conseguenze dell’incidente
LEGGI QUI: Sonia Bruganelli al Gf perché raccomandata: Maurizio Costanzo racconta la verità
APPROFONDISCI ANCHE: Buon compleanno Guenda Goria: tanti auguri ricevuti ma ne manca uno
Con alcune dichiarazioni Guenda Goria riprende la madre per non voler conoscere il proprio fidanzato, Mirko Gancitano. Tra le altre parole rilasciate alle varie riviste di gossip, la ragazza ha anche affermato che alla coppia piace fare l’amore “in posti insoliti”.
Fra tutto questo trambusto, sono anche uscite alcune scene piccanti inerenti ad un film girato in passato. Si parla di una pellicola girata da Matteo Garrone, ‘Il racconto dei racconti’ dove nel cast vi si trovava anche Vincent Cassel.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…