Gossip e Spettacolo

Sabrina Ferilli ed il problema serissimo, la denuncia in diretta tv

A prendere posizione, stavolta, ci ha pensato Sabrina Ferilli. Parole molto dure nei confronti di un problema estremamente serio

 

Sabrina Ferilli (Instagram)

Sabrina Ferilli, donna di grande personalità e per questo amata da larga parte degli italiani, che hanno imparato ad apprezzarla non solo per le qualità artistiche, di attrice o showgirl, ma probabilmente anche per il grande carisma. La Ferilli trasmette emozioni, ma soprattutto dà subito l’idea di quanto sia una che nel tempo ha avuto una formazione straordinaria, soprattutto sotto il punto di vista caratteriale. E proprio grazie a questo aspetto ha trovato spazio anche recentemente in programmi televisivi come ‘Amici’ di Maria De Filippi, dove Sabrina ha potuto esprimere tutto il suo carisma nel giudizio verso i giovani alunni della scuola di Canale 5. 

Ma la Ferilli è questo e tanto altro. Artista straordinaria, attrice che ha saputo misurarsi con realtà importanti, prodotti che l’hanno portata al centro dell’attenzione con prestazioni di assoluto livello. La mini serie ‘Svegliati amore mio‘, per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, è stata una delle ultime avventure sul piccolo schermo per la Ferilli.

Di sicuro la rivedremo protagonista anche nella prossima stagione. Sabrina, infatti, sarà ancora nel cast di ‘Tu si que vales‘, con i suoi fan che non aspettano altro che ricevere una notizia del genere. Ma di sicuro ci saranno anche altre novità, situazioni dove la Sabrinona nazionale troverà spazio e riuscirà a mettersi in mostra per le sue peculiarità.

Leggi qui —> Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli: Ecco il perché | La confessione

Leggi qui —> Avete visto dove vive Sabrina Ferilli? Il suo attico provoca invidia a tutta Roma

Sabrina Ferilli e la situazione difficile: la denuncia in diretta tv

Cosi Sabrina, come detto, è una che non guarda in faccia a nessuno, soprattutto quando si tratta di denunciare situazioni complicate e che meritano l’attenzione mediatica. La Ferilli, nel mese di marzo, è stata ospite di Silvia Toffanin in quel di ‘Verissimo‘ proprio per promuovere ‘Svegliati amore mio’ e cosi si è lasciata andare ad uno sfogo molto duro riguardo un problema molto serio che ha catturato la sua attenzione.

“Il personaggio che interpreto è completo, ma anche fragile. Quella che si racconta è la storia d’amore di una famiglia che per un incidente prende consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento“, ha spiegato la Ferilli.

“Ho sempre avuto un certo tipo di richiamo per queste problematiche, ma mai come in questo periodo. Purtroppo con le acciaierie succede questo. La politica deve dare risposte, non ci sono figli di serie A e serie B”, le parole molto dure di Sabrina ai microfoni della Toffanin. Una presa di posizione chiara e seria.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

12 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago