Gossip e Spettacolo

Michelle Hunziker, il ricovero improvviso in ospedale: “Attaccata ai tubi…”

Michelle Hunziker confessa un episodio del suo passato che l’ha segnata moltissimo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

 

Michelle Hunziker ad un photocall – Getty Images

Michelle Hunziker è una delle conduttrici della televisione italiana più amate dal grande pubblico. Tra i programmi di maggiore successo, ricordiamo Striscia la notizia, Paperissima e All Together Now. Per quanto riguarda la sua vita privata, spesso è stata al centro dei riflettori. In particolare, è stata discutissima la sua storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti che ha portato alla nascita di Aurora. Dal 2014 è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie: Sole e Celeste Trussardi.

Ed è proprio quando si parla di una delle sue figlie che Michelle Hunziker ha confessato un episodio che l’ha segnata moltissimo. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e la terribile storia di violenza: “Ero a letto con un coltello in mano…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Villa Pellegrini, il nido d’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una lussuosa residenza immersa nel verde

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dramma per la bionda della tv Michelle Hunziker: “Ora c’è un vuoto incolmabile”

Michelle Hunziker racconta lo spavento preso per la figlia Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti – Getty Images

Nel corso di un’intervista fatta a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Michelle Hunziker ha confessato che in passato ha avuto forti preoccupazioni per la sua primogenita Aurora. Racconta che mentre era incinta della secondogenita Sole, le arriva in piena notte una telefonata dicendo che Aurora Ramazzotti fosse priva di conoscenza a causa dell’alcool. Così, la fa portare in un ospedale pediatrico perché all’epoca Ramazzotti era appena diciassettenne, quindi, ancora minorenne.

Una volta giunta in ospedale, Hunziker trova la figlia attaccata ai tubi e all’elettrocardiogramma. Per la conduttrice è stato un duro colpo, una scena che difficilmente cancellerà dalla sua memoria. A causa di quell’avvenimento ha deciso che la figlia dovesse allontanarsi da due persone che per lei erano tossiche. A posteriori, la figlia la ringrazia per questa decisione. Ora Aurora Ramazzotti è una giovane donna matura, che ha capito la bravata che ha fatto e tra le due c’è un rapporto di complicità che trapela anche dai social network grazie alle numerose gag e botta e risposta divertenti che condividono con i loro fan. Insomma, quello di Aurora Ramazzotti è un esempio che fa capire che dalle bravate si può capire cosa è importante e maturare per il proprio bene.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

16 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

2 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

3 giorni ago