Gossip e Spettacolo

Sonia Bruganelli al Gf perché raccomandata: Maurizio Costanzo racconta la verità

Sonia Bruganelli considerata raccomandata per essere stata scelta come opinionista del Gf: Costanzo dice la verità. i dettagli e le curiosità della vicenda

Curiosità (foto web)

La bellissima Sonia Bruganelli non ha bisogno di tante presentazioni in quanto tutti sanno che oltre la sua bellezza e caparbietà, è anche la moglie di uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano: stiamo parlando di Paolo Bonolis. Ella nasce a Roma nel 1974, si è laureata in Scienze della Comunicazione e dopo la laurea, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando in alcuni fotoromanzi proseguendo nel mondo del marketing ideando la SDL 2005, un’agenzia di scouting di modelle.

Sonia molto spesso ha contribuito alla selezione dei personaggi per i programmi come Ciao Darwin, in particolare della selezione delle modelle per Madre natura, Avanti un altro e ha creato una linea di abbigliamento per bambine, Adele Virgy.

Da oltre diciotto anni è legata al conduttore più amato d’Italia, Paolo Bonolis e tra loro ci sono ben quattordici anni di differenza che per la coppia sembra non aver mai caratterizzato un ostacolo d’amore. La loro storia è iniziata quando la bella Sonia aveva solo ventitré anni e Paolo all’apice del suo successo, ne aveva trentasei.

A causa della giovane età, la loro storia inizia con un punta molto alta di gelosia, in quanto Sonia ha rivelato in un’intervista di chiamare Paolo Bonolis tantissime volte al giorno. Dal matrimonio con Paolo Bonolis sono nati tre figli Silvia, Davide ed Adele. In una intervista la Bruganelli ha raccontato il dramma che ha vissuto con sua figlia che è nata con un problema cardiaco e delle complicazioni a seguito di un intervento hanno compromesso le sue capacità motorie ma, grazie alle cure mediche la piccola sta acquisendo sempre più autonomia.

A settembre farà parte degli opinionisti del reality show più seguito d’Italia, il Grande Fratello, ed è stata accusata di essere una raccomandata; a prendere le difese il volto della televisione italiana per eccellenza, Maurizio Costanzo.

LEGGI QUI>Al Bano l’ha recuperata: “Vedere abbandonate le cose…”

LEGGI QUI>Georgia Luzi e l’attacco a Pierluigi Diaco: l’accusa di violenza che le costo’ la carriera

Le polemiche sulla partecipazione al Gf

Difesa da Costanzo (foto web)

Quest’anno gli opinionisti della nota trasmissione Grande Fratello sono cambiati: a prendere il posto di Pupo e Antonella Elia ci sarebbe la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

La scelta sarebbe avvenuta perché la moglie di Bonolis aveva proposto il figlio Davide come concorrente nella casa del Gf, ma non essendo stata accontentata poiché il ragazzo non è ancora maggiorenne, Signorini ha pensato bene di proporre la donna come opinionista.

Sonia è stata attaccata per essere considerata una “raccomandata”, in quanto una spettatrice ha posto una domanda sulla rubrica curata da Maurizio Costanzo: “Non ha fatto gavetta…Ha ragione chi le dà della raccomandata?” .

Il marito di Maria De Filippi ha voluto difendere a spada tratta la moglie di Bonolis rispondendo personalmente alla lettrice: “Basta con questi pregiudizi…Chi dà della raccomandata a Sonia Bruganelli è solo un qualunquista”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

3 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

3 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

3 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

4 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

4 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

4 giorni ago