C’è un aspetto molto particolare che unisce Paola Perego e Federica Panicucci, due delle conduttrici più amate della tv. Scopriamo qual è
Federica Panicucci e Paola Perego, gli amanti della televisione italiana hanno di sicuro visto almeno una volta entrambe le conduttrici. Già da diversi anni, a dire la verità, per le due signore si sono aperte le porte della notorietà, proprio grazie a degli stili di conduzione assolutamente ben delineati, e che hanno portato Federica e Paola assolutamente al centro dell’attenzione mediatica. Entrambe, di fatto, sono state (e lo sono ancora adesso) assolutamente protagoniste del piccolo schermo.
C’è chi addirittura le ha messe in contrapposizione, con indiscrezioni che hanno riguardato nel tempo anche la possibilità che una delle due potesse fare le scarpe all’altra. E’ il caso, ad esempio, dello ‘Show dei record’, che si disse fosse conteso da entrambe le conduttrici. Un gioco della parti che sembra anche naturale, considerando che si prende in considerazione due volti davvero iconici della televisione italiana.
Qualche anno fa Paola e Federica furono anche beccate sulla “stessa spiaggia”, in Versilia, per la gioia delle riviste che poterono cosi accostare le due signore del piccolo schermo. Al netto di qualche diatriba legata magari ad indiscrezioni di “mercato televisivo“, c’è un elemento che le unisce.
Leggi qui —> Paola Perego dalla brutta condanna in tribunale al lutto sofferto: Oggi come sta
Leggi qui —> Avete mai visto la casa di Federica Panicucci? Un attico con una vista mozzafiato
Entrambe le conduttrici, infatti, hanno un odio concreto che le unisce. Si sa che nel mondo delle televisione sono tanti i riti scaramantici che tra i protagonisti del piccolo schermo si inseguono sempre. C’è chi ama entrare in diretta in un certo modo, chi recita sempre una stessa frase, chi indossa un indumento particolare, e si potrebbe andare avanti all’infinito.
E cosi anche nel caso di Paola Perego e Federica Panicucci c’è un aspetto “scaramantico” che le lega. Entrambe, infatti, hanno un’avversione particolare nei confronti di un determinato colore. Sapete qual è? Spesso si dice che sia il viola il colore che nel mondo dello spettacolo crea più disagio, ma in questo caso stiamo parlando del verde. Entrambe le conduttrici, infatti, odiano il colore verde.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…