Categories: Attualità

Da bambino sognava il calcio, poi è diventato un ragazzo di periferia famoso: ecco chi è

Questo bambino ha un volto che vi ricorda qualcuno? Oggi è uno dei cantanti italiani più amati anche all’estero

Chi è il bambino in foto?

Come ormai abbiamo imparato a capire nel corso di questi anni, la curiosità del pubblico nei confronti dei vip arriva sempre a toccare nuove ‘vette’. Una delle maggiori attività degli internauti, quando si tratta di andare a scovare le curiosità sui vip, riguarda proprio lo scavare nel passato di questi. Provare a capire cosa facevano i personaggi famosi prima di diventare tali, come erano fatti. E proprio in questo senso emergono spesso delle peculiarità straordinarie, anche storie particolari per alcuni di loro. Mondo dello spettacolo, cosi come della musica, cinema, ogni volto che noi conosciamo come noto, nasconde una storia, e spesso questa è davvero particolare.

E cosi vediamo questo bambino, dalla chioma molto folta e lo sguardo intenso, rivolto proprio verso la camera. Notiamo, poi, una particolarità della foto: una maglia che sembra proprio quella bianconera della Juventus, il che denota un amore ma anche una passione per il mondo del calcio. Si tratta, dunque, di un calciatore? Non proprio.

Se vi dicessimo che il bambino in questione è, oggi, un cantante famoso? Esatto, il bambino ritratto in questo scatto bianco e nero (proprio come quella maglia che indossa) ha scritto davvero pagine importanti della musica italiana. Protagonista indiscusso con canzoni che sono rimaste davvero iconiche. Poi la storia d’amore con una nota showgirl, non italiana ma che l’Italia ha adottato da diversi anni. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi qui —> Da bambino sembrava un cicciobello, da grande è il più grande oratore della tv: ecco chi è

Leggi qui —> Caschetto bruno da bambino, oggi l’ex volto di Amici è un cantante famoso: ecco di chi si tratta

Eros Ramazzotti, da bambino la passione per il calcio

Si, il bambino in foto è proprio il cantante nato e cresciuto nelle periferie di Roma. Un ragazzo di periferia, come ama chiamarlo qualcuno, e che proprio da lì è partito per intraprendere una carriera che l’ha portato sulla vetta della discografia italiana ma non solo. Eros, infatti, è conosciuto anche all’estero, soprattutto nei paesi dove le sue canzoni in versione spagnola ha trovato davvero grande successo.

E cosi il buon Ramazzotti, da piccolo, sognava un’altra carriera, un percorso diverso da quello che ha poi effettivamente intrapreso. Il mondo del calcio è da sempre una grande passione di Eros, ed anche per questo spesso si è reso disponibile per la nazionale cantanti. Proprio recentemente, tra l’altro, lo stesso Ramazzotti ha preso posizione anche sulla questione legata ad Aurora Leone, componente della ‘The Jackal’, che ha denunciato di essere stata vittima di sessismo.

“Sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto tra Aurora dei The Jackal e alcuni dirigenti della nazionale cantanti. Sono venuto a Torino per sostenere la Ricerca e supportare le persone fragili e mi trovo coinvolto in una situazione estremamente sgradevole”, aveva scritto Ramazzotti, mostrando anche grande personalità.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

3 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago