Gossip e Spettacolo

Michelle Hunziker e la terribile storia di violenza: “Ero sul letto con un coltello in mano…”

Michelle Hunziker e la storia di violenza, è stata la stessa showgirl a raccontare tutto nel corso di una recente intervista

Michelle Hunziker (Instagram)

Che la vita di Michelle Hunziker sia stata particolarmente movimentata, ne avevamo avuto contezza già diverso tempo fa. La storia d’amore finita male con Eros Ramazzotti, è soltanto un piccolo tassello di quella che è stata una vita fatta di vicissitudini particolari, che sono emerse nel corso del tempo e che hanno dato un contorno ben distinto alla vita della showgirl svizzera.

Va detto, poi, che Michelle è una delle protagoniste indiscusse della nostra televisione. Donna dalla grande personalità, che è riuscita nel corso del tempo ha imporsi nel mondo dello spettacolo grazie a delle peculiarità ben precise: uno stile di conduzione che ha divertito tanto nel corso degli anni, brava anche nel sapersi misurare con realtà più serie o palcoscenici di assoluto spessore (vedi il ‘Festival di Sanremo‘).

Per la Hunziker non sono mai mancate le critiche, come quelle piovute su lei e Gerry Scotti nelle scorse settimane, relative ad un’imitazione del popolo cinese fatta durante ‘Striscia la Notizia’. Ma ancora, la parentesi legata alla setta che l’aveva “soggiogata”, e dalla quale è riuscita a scappare grazie al grande lavoro della madre che col tempo è riuscita a tirarla fuori.

Leggi qui —> Michelle Hunziker e il retroscena con Fabrizio Frizzi: ecco cosa è successo

Leggi qui —> Avete mai visto Villa Pellegrini, il nido d’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una lussuosa residenza immersa nel verde

Michelle Hunziker e la storia di violenza

Come detto, quella di Michelle non si può certo dire sia stata una vita monotona. Al netto di questo, la showgirl ha sempre interpretato il suo ruolo di madre nella maniera migliore, tenendo lontana la figlia Aurora dai problemi che sono emersi nel corso degli anni. Ma per la showgirl anche una storia di violenza ha condito un periodo della sua vita.

E’ stata la stessa Michelle a raccontare tutto nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale ‘Chi’, entrando nel dettaglio di una vicenda molto particolare. “Ho vissuto situazioni terribili. Tempo fa ero in una casetta in affitto. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento”, ha spiegato la Hunziker che ha poi sviscerato la questione.

“Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare”, il racconto molto forte di Michelle.

Recent Posts

Sono le coppie dell’oroscopo che non funzionano: per questi segni non c’è speranza, meglio ripensarci

L'amore non è sempre scintille, talvolta ci sono infatti coppie che sono del tutto incompatibili…

3 ore ago

Truffa telefonica con intelligenza artificiale: se pronunci questa frase perdi i risparmi di una vita

Nel panorama attuale delle truffe telefoniche in Italia si registra un aumento significativo e preoccupante…

5 giorni ago

In questi supermercati gli over 60 fanno la spesa gratis: sono in pochi a saperlo

In un periodo in cui il risparmio sulle spese quotidiane diventa sempre più cruciale, soprattutto…

5 giorni ago

Scala del Paradiso è la passeggiata più bella d’Italia, devi farla per un motivo preciso

La Scala del Paradiso è una delle esperienze di vita, da fare almeno una volta,…

5 giorni ago

Assicurazione del credito: cos’è e come funziona

Le aziende che desiderano rimanere competitive devono individuare le migliori soluzioni per tutelare i flussi…

6 mesi ago

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

8 mesi ago